lunedì 11 febbraio 2013

Il Diario del Vampiro, tre romanzi di Lisa Jane Smith in un unico volume, dal 14 Febbraio in libreria

Prosegue la raccolta in un unico volume della celebre saga del Diario del Vampiro di Lisa Jane Smith. Dopo Il Risveglio, La Lotta, La Furia e La Messa Nera anch' essi raggruppati in un solo volume, la Newton Compton manda avanti l' iniziativa di raccogliere in un solo libro i romanzi del Diario del Vampiro questa volta con Il Ritorno, Scende La Notte e L' Anima Nera, dal 14 Febbraio in libreria.

Titolo
Il Diario del Vampiro. Il Ritorno - Scende La Notte - L' Anima Nera
Autrice
Lisa Jane Smith
Editore
Newton Compton
Pagine
544
Prezzo
€ 6,90
Trama
Elena è di nuovo viva: una misteriosa entità l’ha strappata alla morte donandole poteri sovrumani. Nel suo sangue pulsa una nuova forza, unica e travolgente, irresistibile per qualsiasi vampiro. Stefan ne è ancora perdutamente innamorato e spera di poter iniziare una vita con lei, ma suo fratello, l’infido e astuto Damon, non cede: spinto da un’insaziabile sete di potere, la vuole per sé, come sua amante. E quando Stefan verrà costretto con l’inganno a lasciare Fell’s Church, Damon potrà finalmente convincere Elena che è lui in realtà il suo vero amore… 
Il ritorno, Scende la notte, L’anima nera: in un unico volume, tornano tre entusiasmanti episodi della straordinaria saga che ha rubato il cuore a milioni di lettori e lettrici in tutto il mondo.

L' Autrice
Lisa Jane Smith è una delle scrittrici di urban fantasy più amate al mondo: i suoi libri sono stati tradotti in tutto il mondo e hanno conquistato il cuore di due generazioni di fan. Adora sedersi di fronte al camino nella sua casa di Point Reyes, California, e comunicare con i lettori che le scrivono all’indirizzo info@ljanesmith.net. La Newton Compton ha pubblicato in Italia il suo primo romanzo, La notte del solstizio, e le sue saghe di maggior successo: Il diario del vampiro, Dark visions, I diari delle streghe, La setta dei vampiri e Il gioco proibito. Le saghe Il diario del vampiro e I diari delle streghe sono diventate serie TV.

0 commenti:

Posta un commento