venerdì 22 febbraio 2013

Hybrid, la nuova trilogia distopica di Kat Zhang, dal 6 Marzo in libreria

Il 6 Marzo giungerà in libreria un nuovo teen distopico, primo volume di una trilogia. Hybrid si preannuncia come l' interessante e curioso debutto italiano dell' autrice Kat Zhang.

Titolo
Hybrid
Autrice
Kat Zhang
Editore
Giunti
Pagine
416
Prezzo
€ 14,50
Trama
In un mondo alternativo, ogni persona nasce con due diverse personalità, due anime. Con il passare del tempo, in modo naturale, l’anima dominante prende il sopravvento e quella recessiva viene dimenticata, scompare come un amico immaginario che ci ha tenuto compagnia solo nell’infanzia. Il sopravvivere delle due anime dopo la pubertà è illegale e visto dalla società come un’aberrazione da correggere. 
Ma in Addie, nonostante i suoi sedici anni, è ancora presente Eva, la sua se­conda anima. Rannicchiata nella mente di Addie, Eva interagisce con l’altra par­te di sé: come due vere sorelle si amano, si proteggono, ma possono diventare anche gelose l’una dell’altra. 
Nonostante tutti i tentativi per difende­re e nascondere l’esistenza della debole Eva, il segreto di Addie viene scoperto.

La The Hybrid Chronicles
1. What's Left of Me, 2012 (Hybrid, 2013)
2. Once We Were, 2013
+ un altro libro

L' Autrice
Kat Zhang ha iniziato a scrivere il suo primo romanzo all' età di dodici anni, ma solo sette anni più tardi la sua trilogia, Hybrid Chronicles, è stata acquistata dalla Harper Collins. Quando non è impegnata a scrivere Kat è sempre in viaggio, ha visitato gran parte degli Stati Uniti. Ha un blog personale: http://katacomb.blogspot.it/

0 commenti:

Posta un commento