giovedì 7 febbraio 2013

Destined, il volume conclusivo della saga Wings di Aprilynne Pike, dal 19 Febbraio in libreria

Molte saghe stanno iniziando e molte, invece, si sono concluse o stanno per concludersi. E' il caso della nota serie Wings, che mescola il fantastico del mondo delle fate e il romantico di un triangolo amoroso, della scrittrice Aprilynne Pike. Questa quadrilogia avrà il suo epilogo il 19 Febbraio con l' ultimo volume, Destined.

Titolo
Destined
Autrice
Aprilynne Pike
Editore
Sperling & Kupfer
Pagine
352
Prezzo
€ 17,90
Trama
Avalon non è mai stata così in pericolo: una fata dai rarissimi poteri magici minaccia di distruggere il Regno. Solo Laurel può fermarla, tornando ad Avalon e combattendo al fianco di Tamani. Ma David non è pronto a rinunciare al suo unico, grande amore. Così impugna la leggendaria Excalibur e segue Laurel oltre i cancelli del Regno, mettendo a rischio la sua stessa vita. Divisa tra due mondi e tra due amori – uno mortale e uno immortale – Laurel sa che questa volta deve compiere una scelta. Una scelta definitiva. 
Perché adesso non c’è più tempo, e tutto ciò che ama sta per essere distrutto. Per sempre.

I precedenti volumi della serie Wings:










L' Autrice
Aprilynne Pike è appassionata di storie di fate sin da quando era bambina. Laureatasi in scrittura creativa presso il Lewis-Clark State College di Lewiston, Idaho, ora vive in Arizona con il marito e i tre figli.

0 commenti:

Posta un commento