domenica 3 febbraio 2013

Desiderio Inconfessabile, nuovo romanzo per la serie hot di Shayla Black, dal 14 Febbraio in libreria

Un' altra segnalazione per un romance ad alto tasso erotico ed estremamente sensuale. Parlo del nuovo romanzo di Shayla Black che è inserito nella serie Wicked Lovers formata da libri auto-conclusivi. Lo scorso anno abbiamo letto e recensito Segreto Inconfessabile (la recensione potete trovarla QUI) ed ora, il 14 Febbraio vedremo l' uscita di Desiderio Inconfessabile.

Titolo
Desiderio Inconfessabile
Autrice
Shayla Black
Editore
Leggereditore
Prezzo
€ 12,00
Trama
Quando l’agente dell’fbi e migliore amica di Tara Jacobs scompare nel nulla mentre indaga su un giro di prostituzione, Tara decide di andare sotto copertura in un night club molto particolare.
Nessun uomo può sottomettere una donna come Tara… a meno che non si tratti di un individuo che prende il controllo della scena e le fa accelerare il battito cardiaco. Peccato che sia anche l’uomo che le ha rubato gli anni migliori e l’innocenza in passato, e che lei ha sempre pensato di non poter mai perdonare. Logan Edgington è infatti l’unico in grado di proteggerla e allo stesso tempo guidarla in quel mondo sconosciuto e pericoloso dove il piacere e il dolore si mescolano.
Un tempo aveva dovuto abbandonarla per salvarle la vita, ma questa volta non la lascerà andare per nessun motivo…

La serie Wicked Lovers:

1. Wicked Ties
2. Decadent
3. Delicious
4. Surrender to me, (Segreto Inconfessabile, 2012)
5. Belong to me, (Desiderio Inconfessabile, 2013)
6. Wicked to love (novella pubblicata solo in digitale)
7. Mine to Hold

L' Autrice
Shayla Black ha al suo attivo oltre trenta romanzi, e si è da tempo affermata come una delle regine del romance erotico. Già nota al pubblico italiano, grazie al successo di titoli pubblicati nelle edizioni Harmony, è attesissima dalle lettrici.

0 commenti:

Posta un commento