martedì 5 febbraio 2013

Cura Miracolosa per un' Inguaribile Romantica, una commedia d'amore divertente di Gemma Townley, dal 6 Febbraio in libreria

Ho scorto questo libro quasi per caso e non potevo condividerlo con voi vista la notevole quantità di lettrici romantiche che ospito. Bene, allora preparatevi perchè domani, 6 Febbraio potrete trovare in libreria, Cura Miracolosa per un' Inguaribile Romantica di Gemma Townley. Non so voi, ma io adoro questo genere di romanzi! Tra l' altro la scrittrice (sorella della mia meravigliosa Kinsella) è già conosciuta per altri tre romanzi appartenenti alla serie che racconta le avventure spumeggianti di Jessica Wild, sempre pubblicati da Giunti, , L' Importanza di Essere Sposata, Occhio allo Sposo e Una Moglie Ideale.

Titolo
Cura Miracolosa per un' Inguaribile Romantica
Autrice
Gemma Townley
Editore
Giunti
Pagine
320
Prezzo
€ 9,90
Trama
Se sei in cerca del vero amore, è troppo chiedere magia, fuochi d'artificio e un fascinoso cavaliere in uno sfavillante completo Armani? Pare proprio di sì, visto che la trentenne Kate Hetherington non è riuscita a trovare uno straccio di fidanzato in tutta Londra. I suoi migliori amici Sally e Tom (decisamente più pragmatici) la prendono in giro per il suo romanticismo senza speranza, ma Kate non ha dubbi: vuole vivere una vita da favola. Dopo essersi imbattuta in un vecchio volume dal titolo ''Manuale per inguaribili romantiche'', Kate decide di metterne in pratica i consigli. E come per magia incontra Joe Rogers, un attore americano da far girare la testa: finalmente l'uomo perfetto! Ma Sally e Tom sembrano tutt'altro che entusiasti: sono solo invidiosi, o forse sanno qualcosa sull'amore che non è riportato in nessun manuale? Una commedia romantica, spumeggiante e ironica sulle incredibili sorprese dell'amore. 

L' Autrice
Gemma Townley vive a Londra ed è la sorella di Madeleine Wickham, alias Sophie Kinsella. Ha cominciato giovanissima a lavorare come giornalista free-lance per varie riviste, sia economico-finanziarie che di tendenza. Canta, suona il violoncello e il basso e ha inciso due dischi con il suo gruppo, Blueboy. È stata editor del «Financial Management Magazine». In Italia il suo Come Audrey Hepburn è uscito nel 2004. 

2 commenti:

  1. Cara, potevo io passare, leggere un'anteprima come questa, e non lasciare un commento romantico???
    GIAMMAIIII
    Sto pensando di infilarlo tra una lettura e l'altra... potrei riuscire a leggere due libri e mezzo da qui a domenica????
    Noi abbiamo gli stessi gusti in fatto di chick-lit romantici e ironici....(grazie per il tuo affetto nel commento al compleanno...) Smack

    RispondiElimina
  2. Ciao tesoro! Ero sicura che quest' anteprima ti avrebbe incuriosita e deliziata come è successo a me..il bello è che mi accorgo in un secondo momento e senza volerlo di queste commedie romantiche irresistibili..e come non leggere la sorella della Kinsella?!

    RispondiElimina