venerdì 1 febbraio 2013

Contest di San Valentino, potete vincere una copia di E Se Fosse Lui Quello Giusto? di Susan Elizabeth Phillips

Buongiorno carisssimi lettori e lettrici! Oggi voglio condividere con voi un contest per San Valentino molto particolare e assolutamente da non perdere. Il contest è organizzato dalle mie care amiche Book's Angels del blog Sognando Tra le Righe che hanno messo, in collaborazione con la cara Leggereditore, una copia del nuovo romanzo della fantastica Susan Elizabeth Phillips. Il romanzo è E Se Fosse Lui Quello Giusto? in uscita proprio il 14 Febbraio, giorno di San Valentino. Cosa dovete fare per partecipare? Inviare alla mail sognandotralerigheblog@gmail.com un racconto d' amore, ambientato nel mondo dello sport, non più lungo di cinque pagine (in formato word o pdf). I racconti devono pervenire alla mail entro e non oltre il 13 Febbraio alle ore 23. Io e le mie dolci amiche di Sognando tra le Righe valuteremo i vari racconti e la vincitrice verrà poi contattata direttamente dalla Leggereditore per l' invio della copia. Tutto chiaro? Vi lascio al post sul blog Sognando Tra le Righe e mi raccomando, spaziate con la fantasia e sbizzarritevi a più non posso. Vogliamo del sano romance da leggere!!

Titolo
E Se Fosse Lui Quello Giusto?
Autrice
Susan Elizabeth Phillips
Editore
Leggereditore
Prezzo
€ 10,00
Trama
La geniale professoressa di Fisica Jane Darlington passa il suo trentaquattresimo compleanno in lacrime.Vorrebbe un figlio, ma non un marito; da sempre infatti la sua grande intelligenza spaventa gli uomini e trovare un candidato adatto al compito non è semplice.
Cal Bonner, leggendario seduttore e giocatore di football dei Chicago Stars, non particolarmente acuto, le sembra la scelta perfetta. Jane allora entra in azione, ma rimarrà molto sorpresa: il generoso Cal non assomiglia per nulla all’individuo superficiale che si aspettava, e soprattutto
non è affatto disposto a farsi usare e poi scaricare. Come potrà un determinato campione di football interferire nella vita e nei piani di una professoressa un po’ speciale che non si è mai, ma proprio mai, innamorata?
Con un sacco di onestà, comprensione e molto, molto umorismo…

2 commenti:

  1. Grazie Francy, sei stata più chiara di me!!! Speriamo che arrivino tanti romantici racconti!!!

    RispondiElimina
  2. wow provo a partecipare... nonostante non sprizzi fantasia da tutti i pori, ma mettersi alla prova è sempre positivo e ogni buon lettore, in fondo in fondo, seconde me ha il sogno scrivere qualcosa ^_^

    RispondiElimina