lunedì 4 febbraio 2013

666 Park Avenue New York di Gabriella Pierce, amore e soprannaturale, dal 14 Febbraio in libreria

Il 14 Febbraio è in arrivo 666 Park Avenue New York di Gabriella Pierce, il libro che ha ispirato l' omonima serie tv. Un' uscita senz' altro degna di condivisione e molto interessante. Non vedo l' ora di poterne scoprire di più su questo romanzo che a quanto pare unisce il paranormale all' amore e alla suspance. 
Park Avenue, New York: qui le streghe vestono Chanel.

Titolo
666 Park Avenue New York
Autrice
Gabriella Pierce
Editore
Newton Compton
Pagine
352
Prezzo
€ 9,90
Trama
La vita di Jane Boyle scorre serena: ha davanti a sé una brillante carriera come architetto d’interni a Parigi e il suo futuro sembra farsi ancora più roseo quando incontra Malcolm Doran, un ricco, affascinante americano appassionato d’arte. Fra i due ragazzi scoppia immediatamente la scintilla e poco dopo Malcolm chiede a Jane di sposarlo regalandole un incredibile solitario. Jane non ha bisogno di pensarci due volte: decide di lasciare il lavoro, le amiche e tutta la sua vita per seguirlo a New York. Ma la favola si trasforma in incubo non appena Jane arriva davanti alla residenza dei Doran, una delle più potenti famiglie di Manhattan, al 666 di Park Avenue. I Doran e la loro tetra dimora nascondono un terribile segreto… Ma ormai il matrimonio è fissato e non sembra ci sia modo di tornare indietro. In pochi giorni, tutte le certezze di Jane verranno stravolte, al pari delle sue convinzioni. Jane scoprirà, infatti, di avere degli speciali poteri che potrebbero essere la sua salvezza contro l’oscura minaccia che sta per abbattersi su di lei.

Il romanzo che ha ispirato la serie cult dell'anno
«Un romanzo d’esordio originale e avvincente, che entusiasmerà le fan di Gossip Girl.»
Booklist

«Un affascinante e coinvolgente concentrato di suspence e intrigo, condito da un’indimenticabile storia d’amore. Un romanzo eccitante, destinato ad attrarre irresistibilmente i lettori, appassionati di paranormale o meno.»
Romantic Times

L' Autrice
Gabriella Pierce, americana di nascita ma francese d’adozione, vive a Parigi con i suoi due cani. Dai suoi romanzi, che hanno venduto un milione di copie, è stata tratta la serie TV di successo 666 Park Avenue.

0 commenti:

Posta un commento