martedì 22 gennaio 2013

Una Calda Estate in Texas, un nuovo romanzo per la serie Trevis di Lisa Kleypas, dal 29 Gennaio in libreria

Ebbene si. Lo ammetto. Sono diventata una piccola e scatenata fan di Lisa Kleypas relativamente da poco tempo, ma non riesco e non posso assolutamente perdermi i suoi romanzi. In particolare mi sono appassionata in modo speciale alla serie Travis dell' autrice, di cui sono stati pubblicati i primi due volumi, Sugar Daddy e Il Diavolo Ha Gli Occhi Azzuri. Ve ne avevo parlato nella rubrica Il Mio Angolo Romance QUI. Se non li avete letti ve li consiglio, specialmente se amate il romance, perchè la lettura di questi due libri ne vale davvero la pena. Bene, vi parlo della serie Travis perchè il 29 Gennaio uscirà nella collana Mondadori degli Oscar il terzo volume, Una Calda Estate in Texas. Che dire..sono elettrizata e trepidante per questa nuova pubblicazione. 
E voi? Avete letto la Kleypas?

Titolo
Una Calda Estate in Texas
Autrice
Lisa Kleypas
Editore
Mondadori
Pagine
322
Prezzo
€ 10,50
Trama
Nonostante l'infanzia passata in una famiglia difficile, Ella Varner è riuscita a crearsi una vita serena, accanto all'affettuoso Dane e con un lavoro che ama: tiene una seguitissima rubrica di consigli su un giornale. Quando qualcuno ha un problema, scrive a Ella, e lei ha sicuramente una risposta. Ma quando è Ella ad avere un problema? Per esempio, quando la disastrata sorella Tara spunta fuori dal nulla per affidarle Luke, il figlioletto appena nato, e poi scompare? Con il suo spirito pratico, Ella si presenta da colui che tutti indicano come il padre di Luke, il miliardario Jack Travis. Un playboy impenitente, un uomo che guida sempre troppo veloce, vive troppo pericolosamente, e ama troppe donne. L'incontro tra i due sarà a dir poco esplosivo...

I primi due volumi della serie Travis

 

L' Autrice
Lisa Kleypas, laureata in scienze politiche, ha pubblicato il suo primo romanzo a soli ventuno anni. Eletta Miss Massachusetts, si è dedicata alla carriera letteraria: i suoi romanzi d'amore sono pubblicati in quattordici lingue e le sono valsi numerosi premi.

0 commenti:

Posta un commento