martedì 15 gennaio 2013

Suggerimento di lettura: Beautiful Sin Part 01 di Violet Nightfall

Nuova segnalazione riguardante un' autrice emergente italiana, Violet Nightfall e la sua auto-pubblicazione, un romanzo urban fantasy primo di una trilogia. Beautiful Sin - Part 01 è la prima parte di questo primo libro della trilogia Dark Watchers, dalle sfumature paranormal romance a cui seguirà Beautiful Sin- Part 02.
Se volete saperne visitate il blog dell' autrice e della saga: http://violetnightfall.blogspot.it/

Titolo
Beautiful Sin - Part 01
Autrice
Violet Nightfall
Genere
Urban Fantasy
Data pubblicazione
23 Novembre 2012
Prezzo ebook:
€ 1,49
Trama
La prima volta che Maximillian Cox, facoltoso imprenditore di Manhattan, incontra Chanel Smith, giovane e bellissima ereditiera, ne rimane folgorato; da questo preciso istante si prodiga anima e corpo per averla. 
Quando però crede di essere riuscito nel suo intento, il mondo che lo circonda frana e crolla: la morte del suo migliore amico, Leon, lo catapulta ancora una volta in un passato fatto di guerre, sangue e creature Immortali.
Un complotto sta minando gli equilibri politici della sua Madrepatria, Ithil, una dimensione parallela sospesa sul mondo Mortale.
Maximillian si riappropria del suo antico nome da guerriero, Thanatos, e si addentra tra gli orrori di un'apocalisse imminente...

L' Autrice
Violet Nightfall è lo pseudonimo di una scrittrice italiana, amante del Fantasy, Urban Fantasy, Horror & Paranormal Romance! Ha 28 anni e vive a Ravenna; si è laureata in archeologia con tesi in Egittologia.
Il suo romanzo d'esordio si intitola "Beautiful Sin - Part 01", il primo di una quadrilogia, DarkWatchers SAGA! Attualmente sta lavorando a una nuova saga "The Lords of Death SAGA" che uscirà presto in versione Ebook.
Ama cantare e disegnare, come illustratrice se la cava egregiamente, recentemente ha scoperto il mondo della fotomanipolazione con discreti risultati, ha anche un canale su DeviantArt: http://phinnegard.deviantart.com/

1 commento: