sabato 12 gennaio 2013

Segreti, Bugie e Cioccolato e Domani Mi Sposo, l' amore protagonista nei romanzi Newton Compton dal 17 Gennaio in libreria

Parliamo un po di sentimenti e lo facciamo con due speciali anteprime previste per il 17 Gennaio. Dall' autrice di Amore, Zucchero e Cannella, un nuovo romantico e divertente romanzo. Segreti, Bugie e Cioccolato dell' apprezzatissima Amy Bratley. Seconda pubblicazione d' amore, sempre targata Newton Compton, è Domani Mi Sposo della scrittrice Alison Sherlock.

Titolo
Segreti, Bugie e Cioccolato
Autrice
Amy Bratley
Editore
Newton Compton
Pagine
416
Prezzo
€ 9,90
Trama
Quando Ethan, l’amore della sua vita, l’ha lasciata senza una spiegazione da un giorno sll’altro, Eve aveva il cuore a pezzi e pensava che non sarebbe mai più riuscita a essere felice. Invece il tempo sembra aver curato le sue ferite e, pian piano, Eve è tornata a sorridere. Ora, a distanza di tre anni, ha un nuovo fidanzato, Joe, e sta per aprire la caffetteria dei suoi sogni.
Insomma, le cose sembrano finalmente andare per il verso giusto. Almeno fino a quando Eve non si lascia convincere da Joe a partecipare a una gara culinaria organizzata dal giornale per cui il ragazzo lavora: ognuno dei partecipanti preparerà una cena a casa propria per gli altri concorrenti, i quali dovranno poi dare un voto al loro ospite. Tra mille dubbi, ansie e timori, Eve finisce per lanciarsi a capofitto nella sfida, e si mette ai fornelli. È intenta a preparare i suoi manicaretti, quando si ritrova davanti l’ultima persona al mondo che avrebbe desiderato invitare a cena: Ethan. Possibile che il destino abbia deciso di metterla di nuovo di fronte all’uomo che le ha spezzato il cuore?

L' Autrice
Amy Bratley vive a Londra. Da dieci anni lavora come giornalista freelance. La Newton Compton ha già pubblicato il suo primo romanzo, il bestseller Amore zucchero e cannella, che ha ottenuto un enorme successo e scalato le classifiche in Italia rimanendo per mesi in vetta.



--------------------------------------------------------------------------------
Titolo
Domani Mi Sposo
Autrice
Alison Sherlock
Editore
Newton Compton
Pagine
448
Prezzo
€ 9,90
Trama
Dopo l’iniziale euforia per l’inattesa proposta di matrimonio del suo fidanzato, Violet Saunders è presa dal panico. Come potrà mai, lei che ha sempre indossato taglie forti, entrare in uno di quei bellissimi ma striminziti abiti da sposa? Deve correre ai ripari! Decide così di iscriversi a Corpo nuovo, vita nuova!, un programma di dimagrimento che promette miracoli.
Presto si accorge che l’unico aspetto positivo di quel club per persone a dieta sono i nuovi amici, Kathy, Maggie, Lucy ed Edward. Quanto al peso, i clienti di Corpo nuovo, vita nuova! non fanno che ingrassare, terrorizzati dalla titolare, Trudie, che segretamente li disprezza. Un giorno però, mentre Violet è al lavoro, accade qualcosa. Il suo capo, di origine italiana, la invita a pranzo nel ristorante della sua famiglia. Violet viene travolta da un’esplosione di sapori e ingredienti meravigliosi, di cui non immaginava l’esistenza. Ispirata da quest’esperienza culinaria, convince i suoi compagni di dieta a formare un nuovo club, all’insaputa di Trudie. E le favolose ricette italiane, con ingredienti sani e poco grassi, cominciano lentamente a fare il loro effetto. Riuscirà l’anatroccolo Violet a trasformarsi in cigno, in tempo per il suo matrimonio? E soprattutto, perdere peso risolverà davvero tutti i suoi problemi?
Il più bel giorno della tua vita si avvicina! Rinuncerai ai peccati di gola per riuscire a indossare il vestito dei tuoi sogni?

L' Autrice
Alison Sherlock ama leggere e scrivere storie sin da quando era piccola. Allora era convinta che essere una scrittrice non fosse un vero e proprio lavoro, così, una volta cresciuta, ha lavorato prima come segretaria e poi in un call center. Più tardi si è resa conto che doveva assolutamente scrivere un romanzo. Per finanziarsi, ha cominciato a lavorare per un’impresa di pulizie, e ha poi utilizzato quest’esperienza per scrivere il suo secondo libro, ancora inedito. Domani mi sposo è il suo esordio nella narrativa. Alison vive nel Surrey con il marito e un golden retriever un po’ matto. 

0 commenti:

Posta un commento