giovedì 17 gennaio 2013

Rubrica Prossimamente #1

Era da un po di tempo che questa rubrica non appariva sul blog, ma oggi abbiamo deciso di rispolverarla per iniziare a parlare delle tantissime novità in arrivo nei prossimi mesi. Cominciamo subito con un libro di cui molti di voi costantemente mi chiedono. Allora, finalmente riesco a darvi la notizia della prossima uscita di Contratto Fatale di Jennifer Probst. Tante di voi lo aspettavano con impazienza, inclusa la sottoscritta, e approsimativamente dovrebbe uscire per Marzo. Finora non abbiamo nè la copertina nè la data d' uscita precisa, ma tra due mesi dovremmo avere in libreria questo nuovo, entusiasmante romance. Non è un vero e proprio seguito, perchè Contratto Indecente era autoconclusivo, ma in Contratto Fatale ritroveremo alcuni personaggi apparsi nel precedente. In particolare la storia sarà incentrata su Maggie, la sorella del meraviglioso Nicholas (leggete Contratto Indecente) e l' affascinante italiano Michael Conte. Vi inoltro la trama, tradotta da me. Che ne dite? Siete contente?
Poi parliamo di una serie che si era bloccata per qualche tempo e ora, grazie anche al vostro supporto e alle vostre continue richieste, proseguirà con il secondo volume. Non so quante di voi hanno letto Delirium di Lauren Oliver, ma per tutti coloro che l' hanno apprezzato ed amato saranno contenti di sapere che a Marzo dovrebbe uscire Chaos.

Contratto Fatale
Titolo Originale: The Marriage Trap
Uscita prevista: Marzo 2013
Editore: Corbaccio
Per consentire alla sorella di sposarsi, il milionario italiano Michael Conte, deve trovare per sè stesso una sposa - e in fretta!
Quando scopre che la fotografa Maggie Ryan sta per sbarcare a Milano, Michael escogita un piano per annunciare la donna alla sua famiglia come sua "fidanzata". E non importa che Maggie sia una donna sicura, indipendente, e una maniaca del controllo. Non importa che lei sia tutto ciò che non vorrebbe avere in una moglie...e tutto quello che invece vorrebbe avere nel proprio letto!
Convinta che Michael sia innamorato della sua amica, Maggie si impegna a mantenere l' inganno di essere la sua fidanzata se lui starà lontano dalla sua amica. E poi, lei non è attratta da affascinanti, ridicoli e attraenti milionari come lui. Una volta giunti in Italia, però, tutto cambia - e la tensione sessuale tra Maggie e Michael da fuoco lento scoppierà in una vera e propria fusione nucleare!
------------------------------------------------------------
Chaos
Titolo Originale: Pandemonium
Uscita prevista: Marzo 2013
Editore: Piemme
Nel mondo di Leno l'amore è bollato come delirium, una terribile malattia che va estirpata da ogni ragazzo. Lena non vede l'ora di ricevere la cura, perché ha paura di innamorarsi, ma proprio il giorno dell'esame conosce Alex, un ragazzo bellissimo e ribelle. L'amore tra Lena e Alex cresce ogni giorno di più, fino a che i due innamorati non decidono di scappare nelle Terre Selvagge. Ma purtroppo i piani non vanno come previsto... Lena si ritrova sola, senza Alex, che è rimasto dall'altra parte della rete, e senza la vita che conosceva. Vuole dimenticare quello che è successo, perché ricordare fa troppo male. Adesso è il tempo di farsi nuovi amici ed è il tempo di unirsi alla ribellione: contro chi vuole estirpare la possibilità di amare dal cuore di tutti gli uomini e contro chi le ha portato via Alex...

0 commenti:

Posta un commento