venerdì 18 gennaio 2013

L' Albero dei Segreti, il nuovo romanzo di Sarah Addison Allen, dal 23 Gennaio in libreria

Sarah Addison Allen, la talentuosa autrice di Giorni di Zucchero, Fragole e Neve e Il Profumo del Pane alla Lavanda, torna il 23 Gennaio con il suo nuovo, magico romanzo L' Albero dei Segreti.

Titolo
L' Albero dei Segreti
Autrice
Sarah Addison Allen
Editore
Sonzogno
Pagine
256
Prezzo
€ 17,00
Trama
Benvenuti a Walls of Water, North Carolina, un luogo dove i misteri sono più fitti della nebbia che circonda il paese. Tanto tempo fa, l'imponente palazzo vittoriano in cima alla collina era proprietà della famiglia di Willa Jackson. Ora, quell'edificio abbandonato è il simbolo della rovina dei Jackson e di tutto ciò da cui Willa è voluta fuggire. Ma il passato sembra destinato a tornare perseguitando la vita della giovane donna proprio attraverso quell'antico palazzo che ancora la superstizione considera maledetto. Sotto il grande albero di pesco del suo giardino, viene alla luce un segreto rimasto sepolto per decenni. Un segreto che cambierà la vita di Willa e della sua migliore amica, Paxton Osgood, in un modo che nessuno si sarebbe mai aspettato.

L' Autrice
Sarah Addison Allen è nata e cresciuta nel North Carolina. Oltre a Il profumo del pane alla lavanda, per Sonzogno ha pubblicato Giorni di zucchero, fragole e neve (2011).

5 commenti:

  1. GRazie per la bellissima notizia! Adoro questa autrice.

    RispondiElimina
  2. Adoro questa autrice, e non mi perderò questo suo nuovo libro!!!!

    RispondiElimina
  3. Oh ragazze così mi fate incuriosire e venire la voglia di leggerlo!!

    RispondiElimina
  4. Non hai letto nessuno degli altri 3? Peccato, sono molto belli. Sono fragili, mi ricordano le bolle con la neve, il profumo dei biscotti e le sere davanti al camino.
    Ho adorato soprattutto Giorni di zucchero, fragole e neve :)

    RispondiElimina
  5. No Leetha purtroppo no, devo rimediare!! ^_^

    RispondiElimina