mercoledì 9 gennaio 2013

Invidia. I Segreti di Port Gamble, parte la nuova serie crime mistery di Gregg Olsen, dal 24 Gennaio in libreria

Il 24 Gennaio sarà disponibile in libreria Invidia. I Segreti di Port Gamble di Gregg Olsen, il primo libro della Empty Coffin, una serie che unisce in modo perfettamente travolgente il thriller, il crime, il mistero e il paranormal. 

Titolo
Invidia. I Segreti di Port Gamble
Autore
Gregg Olsen
Editore
Newton Compton
Pagine
352
Prezzo
€ 9,90
Trama
Nella cittadina di Port Gamble niente è come appare...
Katelyn è una ragazza problematica e asociale, e quando viene ritrovata morta dalla madre, il giorno di Natale, in paese si diffonde subito la voce che si sia suicidata. Eppure le gemelle Hayley e Taylor Ryan, le sue uniche amiche, non si accontentano di questa spiegazione e iniziano a cercare disperatamente la verità. Ma per indagare, le ragazze hanno un’arma segreta... Scopriranno che Katelyn non era poi così sola: chattava tutte le notti con un uomo misterioso. Chi si nasconde dietro quell’identità virtuale? È stato lui a spingerla verso la morte? Oppure l’ha uccisa inscenando un suicidio? Ma Hayley e Taylor non sono le uniche a svolgere delle indagini. Una reporter senza scrupoli è sulle loro tracce per carpire informazioni sui loro poteri e su un misterioso incidente avvenuto dieci anni prima, da cui uscirono indenni solo le sorelle Ryan e la povera Katelyn…

«Olsen è un autore di altissimo livello.»
Michael Connelly

«Il ritmo perfetto di Invidia conferisce spessore e fascino al libro. Con il suo stile intenso, i riferimenti alla cultura pop e una sequela di indizi che vengono svelati man mano, questo romanzo ha tutte le potenzialità per conquistare milioni di lettori.»
School Library Journal

«Olsen unisce mistero e cronaca in un vecchio caso irrisolto dalla polizia. La trama originale ed enigmatica catturerà tutti gli appassionati di thriller.»
Publishers Weekly

La serie Empty Coffin series

1. Envy, 2011
2. Betrayal, 2012

L' Autore
Gregg Olsen è nato a Seattle, vive nello Stato di Washington, con la moglie e le figlie. Autore di bestseller del «New York Times», ha firmato tredici libri, soprattutto thriller di ambientazione metropolitana. Ha vinto numerosi premi letterari e interviene spesso in TV (ad esempio, a FOX News e Good Morning America) come esperto di cold case.

2 commenti:

  1. Oh, come mi ispira questo libro. Credo proprio proverò a richiederlo alla Newton, sperando mi accontentino... Voglio proprio leggerlo *_*

    RispondiElimina
  2. Ale, anche a me ispira tantissimo. Sarà per la trama thriller e la nota paranormal, ma mi incuriosisce parecchio ^_^

    RispondiElimina