martedì 29 gennaio 2013

Il Sogno della Bella Addormentata di Luca Centi dal 12 Febbraio in libreria

Scenario fiabesco ed elementi dark e vittoriani per il nuovo romanzo di Luca Centi, Il Sogno della Bella Addormentata, presto in libreria dal 12 Febbraio. Ad aggiungersi a questi ingredienti, la copertina del romanzo, semplicemente meravigliosa. E a tutti i lettori che possiedono un ebook reader, Piemme fa una grandissima sorpresa: l' ebook gratuito, Il Primo Peccato, che anticipa ciò che viene narrato ne Il Sogno della Bella Addormentata.

Titolo
Il Sogno della Bella Addormentata
Autore
Luca Centi
Editore
Piemme
Pagine
252
Prezzo
€ 16,50
Trama
Un romanzo straordinario: dark, eppure eccezionalmente brillante, d’ispirazione steam punk. Nella londra di fine ottocento, talia si muove silenziosa come un gatto e scaltra come una volpe. È molto giovane e molto bella, il che è un indubbio vantaggio nell’esercizio della sua professione, la ladra. Talia però non ruba di tutto, si impossessa solo di quello che la porta più vicino alla soluzione del mistero che avvolge la sua vita. la scomparsa di suo padre. la risposta che troverà, però, fra nebbie e vapori, ingranaggi e corsetti, sarà una scoperta tanto sconvolgente quanto raccapricciante, nascosta gelosamente dentro una teca di cristallo.

L' Autore
Luca Centi è nato a l’Aquila nel 1985. laureato in Culture per la Comunicazione, è un grande appassionato di letteratura storica e fantastica. Il suo romanzo preferito è Il giovane Holden di J.D. Salinger,, mentre la sua scrittrice preferita è Anne rice. Per Piemme Freeway ha pubblicato il fantasy Il silenzio di Lenth.

2 commenti:

  1. Ciao cara, leggo bene? Nella trama c'è il termine steampunk??? Mioooooo!!!! Vado a studiare!!!! Gracias come sempre!!!!

    RispondiElimina