martedì 8 gennaio 2013

Il Diario del Vampiro. Luna Piena di Lisa Jane Smith, dal 24 Gennaio in libreria

Le fans della saga del Il Diario del Vampiro saranno entusiaste di poter aggiungere un altro romanzo alla ormai celebre saga vampiresca creata da Lisa Jane Smith. Il 24 Gennaio, infatti, sarà in tutte le librerie Il Diario del Vampiro. Luna Piena.

Titolo
Il Diario del Vampiro. Luna Piena
Autrice
Lisa Jane Smith
Editore
Newton Compton
Pagine
336
Prezzo
€ 12,90
Trama
Dopo essere sfuggiti agli orrori della Dimensione Oscura e aver sventato la terribile minaccia che incombeva su di loro, Elena e i suoi amici sono ansiosi di lasciarsi il passato alle spalle per iniziare una nuova vita al Dalcrest College, lo stesso campus in cui si sono incontrati e innamorati i genitori di Elena. Tutto inizia sotto i migliori auspici: Elena e Stefan sono più affiatati che mai e con Bonnie, Meredith eMatt al suo fianco, la giovane Gilbert è convinta che sarà l’anno più bello della sua vita. Persino Damon sembra cambiato e pare andare d’accordo con tutti.Ma quando gli studenti del campus cominciano misteriosamente a scomparire, si fa strada l’inquietante sospetto che le tenebre di Fell’s Church stiano per inghiottire anche il Dalcrest. Per scoprire cosa sta accadendo, i ragazzi possono contare solo su loro stessi, proteggendosi l’un l’altro, perché ogni nuova amicizia potrebbe rivelarsi un potenziale nemico. Riusciranno a mettere da parte vecchi rancori e gelosie per fronteggiare ancora una volta il male?

L' Autrice
Lisa Jane Smith è una delle scrittrici di urban fantasy più amate al mondo: i suoi libri sono stati tradotti in tutto il mondo e hanno conquistato il cuore di due generazioni di fan. La Newton Compton ha pubblicato in Italia il suo primo romanzo La notte del solstizio, e le sue saghe di maggior successo: Il diario del vampiro, Dark visions, I diari delle streghe, La setta dei vampiri e Il gioco proibito. Le saghe Il diario del vampiro e I diari delle streghe sono diventate una serie TV. 

2 commenti:

  1. bisogna specificare che questo libro, come gli ultimi 2, non è stato scritto da lisa J.S. ma da un ghostwriter lei fu licenziata dopo "l'alba"

    RispondiElimina
  2. Appunto ! E' vergognoso che si continui a usare il suo nome , quando negli ultimi libri lei non ci abbia messo penna !

    RispondiElimina