venerdì 11 gennaio 2013

I Blue Nocturne di Gennaio, tornano Rhyannon Byrd e Michele Hauf

Carissimi lettori, parliamo oggi delle nuove uscite Blue Nocturne. La prima sarà sicuramente una gradita sorpresa per chi segue con affetto la serie The Primal Insticts di Rhyannon Byrd. Infatti uscirà Tenebre e Passione, il quinto volume della serie. La seconda e ultima pubblicazione di questa collana di Gennaio è L' Abito di Diamanti di Michele Hauf. Entrambi disponibili sul sito e harmony dal 16 Gennaio e in edicola dal 25 Gennaio.

Titolo
Tenebre e Passione
Autrice
Rhyannon Byrd
Editore
Eharmony
Prezzo
€ 5,90
Trama
Muscoloso e bellissimo, con un corpo che sembra fatto per il peccato, Kierland Scott ha sempre avuto successo con le donne, ma solo una è in grado di fargli perdere la testa: Morgan Cantrell. E da sempre l'unico modo per controllare l'attrazione che prova per quella ragazza alta e flessuosa, con dolci occhi grigi e un viso a forma di cuore che sembra cesellato nella porcellana, è stato negarla e trasformarla in odio. Una soluzione che non è più praticabile quando si ritrova costretto a collaborare con lei per ritrovare suo fratello, scomparso misteriosamente e forse prigioniero dei casus. Il desiderio a poco a poco diventa incontrollabile, e l'unico modo per portare a termine la missione, a quel punto, è dare sfogo all'istinto e arrendersi alla passione che li divora. Senza sapere dove li porterà...

La serie The Primal Instincts

1. Edge of Hunger, 2009 (Tenebre nel Cuore, 2012)
2. Edge of Danger, 2009 (Il Richiamo delle Tenebre, 2012)
3. Edge of Desire, 2009 (Tenebre e Sangue, 2012)
4. Touch of Seduction, 2010 (Profumo di Tenebre, 2012)
5. Touch of Surrender, 2010 (Tenebre e Passione, 2013)
6. Touch of Temptation, 2010
7. Rush of Darkness, 2011
8. Rush of Pleasure, 2011
---------------------------------------------------------------
Titolo
L' Abito di Diamanti
Autrice
Michele Hauf
Editore
Eharmony
Prezzo
€ 5,90
Trama
Spirito inquieto e tormentato, Vaillant ha una sola cosa in mente: scoprire dove si nasconde il suo vero padre e fargliela pagare per il male che ha causato. Per ottenere l'informazione che gli consentirà di vendicarsi deve solo accettare l'incarico che gli hanno proposto: recuperare il prezioso abito intessuto di diamanti fatati che Lyric Santiago indossava quando è stata rapita. Non appena trova la giovane, però, Vail si rende conto che quella sensuale vampira bionda, con i suoi occhi trasparenti come il ghiaccio e il suo corpo da favola, rischia di diventare una distrazione che non può e non vuole permettersi. Eppure lei è la chiave di tutto, deve solo convincerla a collaborare. E per raggiungere l'obiettivo decide di usare un sistema molto piacevole, anche se poco convenzionale. Ma la seduzione è un'arma a doppio taglio.

0 commenti:

Posta un commento