lunedì 21 gennaio 2013

Evernight. La Saga di Claudia Gray, i primi tre libri in un unico volume, dal 22 Gennaio in libreria

Una piacevole novità per chi è interessato a leggere la saga YA di Claudia Gray sui vampiri di Evernight. Il 22 Gennaio usciranno in un unico volume, Evernight. La Saga, i primi tre libri della quadrilogia, Evernight, Stargazer e Hourglass. Un volume che non include però Afterlife, il volume conclusivo della saga e Balthazar lo spin-off dedicato al suo personaggio.

Titolo
Evernight. La Saga
Autrice
Claudia Gray
Editore
Mondadori
Pagine
888
Prezzo
€ 22,00
Trama
Dopo pochi giorni nell'accademia di Evernight, Bianca vorrebbe scappare. Non le piace l'ambiente e non le piacciono i suoi compagni: troppo perfetti, raffinati, e con quella luce negli occhi... lo sguardo dei veri predatori.
Bianca sa che quello non è il posto per lei.
Ma poi incontra Lucas e, all'improvviso, non vorrebbe trovarsi in nessun altro luogo, se non lì, con lui. Eppure, nonostante il grande amore che li unisce, sembra che sia inevitabile dividersi: se Bianca non è ancora un vampiro, è comunque destinata a diventarlo. E Lucas, invece, è l¿erede di un'antica congrega di cacciatori di vampiri, la Croce Nera. Il loro legame diventa una sfida contro tutto e tutti, una sfida quasi impossibile da vincere...
I primi tre episodi della saga che in Italia ha venduto oltre 100.000 copie, ora in un unico volume.

La serie di Evernight

1. Evernight, 2009
2. Stargazer, 2010
3. Hourglass, 2011
4. Afterlife, 2011
+ Balthazar, 2012

L' Autrice
Claudia Gray è lo pseudonimo dell'autrice newyorkese Amy Vincent.
Prima di iniziare a scrivere ha cambiato un sacco di lavori: è stata avvocato, giornalista, DJ e cameriera.
Per creare il mondo della serie di Evernight, bestseller del New York Times, ha tratto ispirazione dai suoi interessi e dalle cose che la appassionano, come le vecchie case abbandonate, i classici del cinema, lo stile vintage e la storia.

1 commento:

  1. Non ho ancora letto questa saga, ma adesso che esce in un volume unico, potrei farci un pensierino :)

    RispondiElimina