lunedì 28 gennaio 2013

E Se Fosse Lui Quello Giusto? il nuovo entusiasmante romance di Susan Elizabeth Phillips, dal 14 Febbraio in libreria

Lo confesso. Sono un' accanita lettrice di Susan Elizabeth Phillips. I suoi romance si sono meritati tutti 5 farfalline di valutazione e la serie Chicago Stars e, a mio personale parere, una delle più belle che io abbia letto. Così ho fatto i salti di gioia quando ho saputo che il 14 Febbraio, la serie continuerà con il terzo volume (ognuno è auto-conclusivo) E Se Fosse Lui Quello Giusto?

Titolo
E Se Fosse Lui Quello Giusto?
Autrice
Susan Elizabeth Phillips
Editore
Leggereditore
Prezzo
€ 12,00
Trama
La geniale professoressa di Fisica Jane Darlington passa il suo trentaquattresimo compleanno in lacrime.Vorrebbe un figlio, ma non un marito; da sempre infatti la sua grande intelligenza spaventa gli uomini e trovare un candidato adatto al compito non è semplice.
Cal Bonner, leggendario seduttore e giocatore di football dei Chicago Stars, non particolarmente acuto, le sembra la scelta perfetta. Jane allora entra in azione, ma rimarrà molto sorpresa: il generoso Cal non assomiglia per nulla all’individuo superficiale che si aspettava, e soprattutto
non è affatto disposto a farsi usare e poi scaricare. Come potrà un determinato campione di football interferire nella vita e nei piani di una professoressa un po’ speciale che non si è mai, ma proprio mai, innamorata?
Con un sacco di onestà, comprensione e molto, molto umorismo…

La serie Chicago Stars:

1. It Had to Be You, (Il Gioco della Seduzione, 2012)
2. Heaven Texas, (Heaven Texas. Un Posto nel tuo Cuore, 2012)
3. Nobody’s Baby But Mine, (E Se Fosse Lui Quello Giusto?, 2013)
4. Dream a Little Dream
5. This Heart of Mine
6. Match Me If You Can
7. Natural Born Charmer

L' Autrice
Susan Elizabeth Phillips è una delle maestre del romanzo femminile internazionale. I suoi 20 romanzi si sono posizionati ai vertici delle classifiche Usa, conquistando anche quelle di paesi come la Germania e il Regno Unito. Il suo successo è legato alla capacità di cogliere con estrema delicatezza e con un tocco di ironia le sfumature dell’animo femminile, dando vita a scene di grande sensualità e intensità. Leggereditore ha già pubblicato Il gioco della seduzione.

2 commenti:

  1. Francy, io ho letto "Heaven Texas, un posto nel tuo cuore", senza aver letto prima "Il gioco della seduzione".
    E' stato un libro che mi è piaciuto tanto, soprattutto per una come me che con questo genere ha poco a che fare.
    Sicuramente "E se fosse lui quello giusto" proverò a richiederlo e quando avrò tempo leggerò anche il primo della serie :)

    RispondiElimina
  2. Brava Ale! Leggi anche il Gioco della Seduzione e non te ne pentirai! Io non vedo l' ora che esca questo anche se la copertina la trovo piuttosto bruttina..ma il contenuto sarà splendido già immagino ^_^ Un bacio!

    RispondiElimina