venerdì 25 gennaio 2013

Cosa Indossare Al Primo Appuntamento, un romanzo divertente e romantico, dal 31 Gennaio in libreria

Il 31 Gennaio uscirà Cosa Indossare Al Primo Appuntamento di Trisha Ashley, un nuovo e romantico romanzo tra favole e principe azzurro e uno dei più venduti in Inghilterra.

Titolo
Cosa Indossare Al Primo Appuntamento
Autrice
Trisha Ashley
Editore
Newton Compton
Pagine
416
Prezzo
€ 9,90
Trama
Tansy sognava un bellissimo futuro insieme a Justin. Ma quando un’inaspettata rivelazione la mette di fronte all’amara verità sull’uomo che ama, decide di lasciare subito Londra e tornare nel piccolo paese di Sticklepond. Le dolci attenzioni della premurosa zia Nan e l’amicizia di Bella sono un balsamo per le sue pene d’amore. Con un entusiasmo che non pensava più di avere, Tansy si lancia addirittura nella realizzazione di un progetto a lungo desiderato.
Nasce così “Le Scarpette di Cenerentola”, un negozio di scarpe davvero molto particolare. Tansy offre infatti alle future spose una vasta scelta di modelli selezionati con estrema cura: sandali vintage disegnati da Manolo Blahnik, stivaletti di Pucci degli anni Settanta, décolleté di Chanel e splendide francesine di Dior. Tansy è orgogliosa del successo della sua nuova attività. Se solo la sua vita sentimentale la rendesse altrettanto soddisfatta! E invece il principe azzurro è ancora latitante. Un giorno, a rompere la monotonia delle sue giornate, arriva Ivo Hawksley, un attore che ha comprato una casa proprio accanto alle “Scarpette di Cenerentola”. L’uomo però, schivo e riservato, mal sopporta Tansy, il negozio e le donne che ogni giorno lo affollano disturbando la sua quiete. Ma il passato di Ivo nasconde un segreto. Un segreto che potrebbe legarlo a Tansy molto più di quanto entrambi avrebbero mai immaginato… 

«Trisha Ashley scrive con straordinaria arguzia e originalità: una delle migliori autrici in circolazione.»
Katie Fforde, Sunday Time bestseller

«Un romanzo divertente e frizzante.»
Woman’s Own

«Romanticismo, cioccolato e allegria sono gli ingredienti di questo delizioso romanzo, da leggere tutto d’un fiato.»
Closer

L' Autrice
Trisha Ashley è nata nel Lancashire e ha studiato allo Swansea Art College. Attualmente vive in Galles. È autrice di diversi romanzi femminili di successo, che hanno scalato le classifiche in Inghilterra. I suoi libri sono tradotti in Germania, Portogallo, Repubblica Ceca e Turchia. 

3 commenti:

  1. Uhmmm, trama alla katie Fforde.... me gusta asssai.... :-))

    RispondiElimina
  2. Anche a te ispira?? Anche a me e tanto..voglio leggerlo!!

    RispondiElimina
  3. io l'ho inserito nella mia wishlist nei giorni scorsi :)

    RispondiElimina