lunedì 7 gennaio 2013

Colpevole d ' amare, torna il romance di J. R. Ward, dal 17 Gennaio in libreria

Questa è un' uscita che aspettavo con moooooolta trepidazione. Jessica Bird ai più sconosciuti non dira granchè. Ma chi ama il romance, ma soprattutto chi segue J.R. Ward sà benissimo di chi sto parlando. Il 17 Gennaio, sarà nuovamente in libreria proprio lei, una delle regine del paranormal romance internazionale, J.R. Wardm con il suo nuovo romance, Colpevole d' Amare. Dopo Una Donna Indimenticabile, uscito lo scorso anno e praticamente divorato dalla sottoscritta, finalmente ritorna la Ward e il suo palpitante romance, scritto sotto lo pseudonimo di Jessica Bird.

Titolo
Colpevole d' amare
Autrice
J.R. Ward
Editore
Leggereditore
Prezzo
€ 10,00
Trama
Jack Walker è finalmente pronto per smettere i panni di playboy e abbandonare il famigerato passato da ‘cattivo ragazzo’, così, con grande gioia di sua madre, si fidanza con una donna benestante. E ora la madre può portare avanti i suoi piani per farlo diventare, un giorno, governatore del Massachusetts. Anche i migliori piani però spesso falliscono, e in questo caso la causa del deragliamento è la restauratrice Callie Burke. Nel momento in cui Jack posa gli occhi su di lei si dimentica di tutto, anche della sua fidanzata praticamente perfetta. Dopo aver acquistato a un’asta il ritratto di uno dei suoi antenati, Jack assume Callie e la fa trasferire a casa sua, in modo che possa lavorare al restauro del prezioso dipinto senza alcuna interruzione.
Ma, inaspettatamente, sia Callie che il dipinto nascondono dei segreti inconfessabili, che metteranno alla prova una passione incontenibile in grado di superare ogni razionalità.

L' Autrice
J.R. Ward ha raggiunto il successo con le serie La confraternita del pugnale nero e Gli angeli caduti. Ogni sua uscita scala le classifiche del New York Times e quelle dei principali Paesi europei, fra i quali Francia, Germania e Spagna. In Italia le sue serie vengono pubblicate, con enorme favore dei lettori, da Rizzoli e Mondolibri. Leggereditore pubblica per la prima volta uno dei suoi romanzi contemporanei, ponendo questa grande autrice al fianco di nomi bestseller del calibro di Lara Adrian e Kresley Cole.

2 commenti: