venerdì 11 gennaio 2013

Assaporare il Fuoco, da oggi in formato e-book il racconto erotico di Chiara Cilli

Dopo tante anteprime, parliamo adesso di una pubblicazione fresca di giornata. Parlo di Assaporare il Fuoco, un racconto erotico in formato digitale di un' amica del blog, l' autrice Chiara Cilli che torna a parlare della storia e dell' attrazione di Morwen e Galadir  (protagonisti de Il Risveglio del Fuoco la cui recensione potete trovare QUI) in una veste alquanto bollente. 

Titolo
Assaporare il Fuoco
Autrice
Chiara Cilli
Editore
Lite Editions
Prezzo
€ 1,99
Trama
In viaggio per la ricerca dei cinque Cristalli, con cui saranno in grado di uccidere la Dea Lash che sta minacciando la Terra degli Uomini, Morwen e Galadir sono giunti nel Regno dei Cavalli Alati. Tentati però dall’attrazione che dardeggia tra loro, cedono alla lussuria, pur conoscendo i rischi e le conseguenze che deriverebbero dalla loro unione. Perché Morwen è l’Erede al trono degli Inferi, la sua bellezza trasuda morte ed è devastante, giacché è stata concepita dal fuoco per divenire la Dea degli Dèi. Tuttavia, Galadir la ama come nessuno ha fatto e mai farà ed è disposto a sopportare il forte calore che la sua pelle emana, pur di possedere il corpo e il cuore di colei che può uccidere con un solo sguardo. Ma se Galadir è intenzionato a dimostrarle di essere l’unico in grado di toccarla e non bruciare, Morwen è altrettanto determinata a non perdere il controllo, poiché basterebbe una goccia del suo sangue per risvegliare il fuoco in lei e segnare il destino del Principe di Thera.

L' Autrice
Chiara Cilli, nata il 24 gennaio 1991, vive a Pescara, in Abruzzo. I generi di cui scrive spaziano dal fantasy all’urban, dal paranormal all’erotico. La sua saga fantasy La Regina degli Inferi esordisce a gennaio 2012 con il primo libro, Il risveglio del Fuoco, edito da Edizioni Tabula Fati. Da questo libro è tratto il racconto erotico Assaporare il Fuoco, che pubblica per Lite Editions.  

0 commenti:

Posta un commento