sabato 1 dicembre 2012

Rubrica: Il Mio Angolo Romance #9

Buon sabato cari lettori e care divoratrici di romance!
Era qualche settimana che non postavo qualche nuovo romanzo romance e finalmente sono riuscita ad avere un po di tempo per cercare qualcosa di gustoso da farvi conoscere. Oggi parliamo di Laura Kaye. Vi dice niente? Probabilmente no, ma è un' autrice americana che ha scritto principalmente tre serie che spaziano dal paranormal romance al contemporary romance. Quella di cui parleremo oggi fa parte del contemporary romance ed ha come protagonisti militari o ex militari dell' esercito. La serie si chiama Hero e i primi due romanzi che ne fanno parte si intitolano Her Forbidden Hero e One Night with a Hero. Questa serie è tutt' ora inedita in Italia e mi auguro di vederla presto sugli scaffali delle nostre librerie.

Her Forbidden Hero (The Hero #1)

Marco Vieri, ex sergente delle forze Speciali dell'Esercito, non ha mai considerato Alyssa Scott niente più che la sorellina del suo migliore amico, ma il suo ritorno a casa sta per cambiare tutto... e sta per sfidarlo a tenere a bada i suoi demoni interiori sbocciati durante la guerra. Marco non è la stessa persona di un tempo, quando ha protetto Alyssa dal padre violento, e non ha nessuna intenzione di mostrarle cosa è realmente diventato adesso e il caos che dimora in lui.
... ma adesso lei è cresciuta.
Quando Alyssa trova lavoro al bar dove lavora Marco, i suoi sorrisi spensierati collimano e distruggono la decisione di Marco di seppellire i suoi sentimenti. Come può proteggerla quando non riesce a smettere di pensare a lei nel suo letto? Ma Alyssa non è alla ricerca di protezione, non più. Ora che è tornata nella sua vita, lei è determinata a guarire il suo eroe proibito, un tocco alla volta ...

One Night with a Hero (The Hero #2)

Dopo essere cresciuto con un padre alcolizzato, il sergente delle Forze Speciali dell'Esercito Scott Brady, ha promesso di non sposarsi mai o avere figli. Inviato negli States per mettere la testa a posto, e controllare la rabbia, Brady sta cercando una distrazione. La trova nella sua bellissima vicina di casa che gli offre una calda notte di passione, ma la sua capacità di fargli dimenticare tutto inizierà a creargli una dipendenza. Improvvisamente, Brady non è più così sicuro di poterle stare lontano.
... Hanno bisogno l un l'altro dell' altro.
Rimasta orfana da bambina, Joss Daniels ha giurato che non si sarebbe fatta abbandonare di nuovo, ma non può negare a sè stessa una notte bollente, con il sexy soldato che riesce a farla continuamente ridere. Quando Joss scopre di essere incinta, il rifiuto di Brady lascia nuovamente la ragazza con un senso di abbandono. Ora, entrambi devono superare le loro paure, prima di perdere l'amore e la sicurezza che hanno trovato l'uno nell'altro. Ma possono lasciare andare il passato per creare un futuro insieme?

Che ne dite? Sono abbastanza bollenti questi due maschi?

4 commenti:

  1. Attendevo di accomodarmi a"casa tua" per sorseggiare un buon tè nero ai frutti di bosco e leggere in santa pace di questi irresistibili militari!!! Chi si aggiudicherà la serie? Speriamo solo che arrivi.... e presto... adoro i sexy e dannati dal passato incasinato...
    Questo angolo romance è come un tenero e piacevole massaggio!! Grazie Francy.

    RispondiElimina
  2. Mia cara Foschia sono ben felice di ospitarti ogni volta e chiacchierare con te sulle scoperte di qualche bel romance da portare in Italia..magari succede come con Contratto Indecente, chi lo sa..speriamo!

    RispondiElimina