lunedì 31 dicembre 2012

Quello Che Mi Lega A Te, il romanzo erotico di Beth Kery, dal 2 Gennaio in libreria

Il boom di romanzi erotici vede la propria continuazione anche nel 2013. Il 2 Gennaio, infatti, sarà in libreria per Sperling & Kupfer, Quello Che Mi Lega A Te di Beth Kery. Il romanzo vede come protagonisti Francesca e il bel e tenebroso miliardario Ian Noble. Bestseller di Amazon, Kindle Store e New York Time, Quello Che Mi Lega A Te sarà un esplosione di bollente passione.

Titolo
Quello Che Mi Lega A Te
Autrice
Beth Kery
Editore
Sperling & Kupfer
Pagine
352
Prezzo
€ 14,90
Trama
A legare la giovane Francesca all’affascinante Ian Noble è un’attrazione immediata – fin dal primo momento in cui lo vede, a un cocktail organizzato proprio per lei: studentessa d’arte, è stata scelta da Mr Noble per dipingere il gigantesco affresco che dovrà decorare l’atrio del grattacielo sede della Noble Enterprise, nel cuore di Chicago. Per Francesca è la prima volta: un desiderio così intenso non l’aveva mai provato, ed è una cosa che la rende terribilmente nervosa. D’altro canto, Ian Noble, amministratore delegato di un’azienda milionaria, bellissimo, impenetrabile, è il tipo d’uomo cui è praticamente impossibile dire di no. Non importa quali siano le sue richieste, e i suoi molti segreti: Ian Noble ottiene sempre tutto quello che vuole. Ma questa volta, forse, il destino ha in serbo per lui qualcosa che non si aspettava…

L' Autrice
Beth Kery vive a Chicago dove si destreggia tra la carriera, l’amore per la città e l’arte, e una famiglia molto impegnativa. E la sua scrittura riflette esattamente la passione per tutte queste cose.

0 commenti:

Posta un commento