lunedì 17 dicembre 2012

L' Ultimo Angelo, il quarto e conclusivo volume della serie angelica di Becca Fitzpatrick dal 2 Gennaio in libreria

Ok tenetevi forti perchè Patch sta tornando e purtroppo sarà per l' ultimo volume della saga a lui e a Nora dedicata. Ovvero la Hush Hush Series, la serie angelica young adult di Becca Fitzpatrick che, arrivata al quarto volume,  si concluderà il 2 Gennaio con L' Ultimo Angelo

Titolo
L' Ultimo Angelo
Autrice
Becca Fitzpatrick
Editore
Piemme
Prezzo
€17,00
Trama
Nora è assolutamente sicura che Patch sia il suo unico, vero amore. Che sia un angelo caduto non importa, lui è tutto quello che vuole. Purtroppo, però, il loro destino sembra quello di essere nemici mortali. Eppure, Nora e Patch affronteranno insieme l’ultima battaglia. Vecchi avversari ritorneranno, nuovi nemici si riveleranno e antiche amicizie tradiranno, minacciando la pace che i due innamorati cercano disperatamente. Il campo di battaglia si delinea, e indietro non si può tornare. Ma da quale parte sceglieranno di combattere? E, alla fine, scopriranno che esistono ostacoli che nemmeno l’amore può vincere?

La serie Hush Hush

1. Hush, Hush, 2009 (Il bacio dell’angelo caduto, 2010) 
2. Crescendo, 2010 (Angeli nell’ombra, 2011) 
3. Silence (Sulle Ali di un Angelo, 2011)  
4. Finale, 2012 (L' Ultimo Angelo, 2013)

L' Autrice
Becca Fitzpatrick è cresciuta leggendo Nancy Drew armata di torcia sotto le coperte. Quando non è impegnata a scrivere, passa il tempo procurandosi nuovi scaffali per povere scarpe abbandonate, correndo o guardando telefilm polizieschi in Tv. Il bacio dell'angelo caduto è il suo primo romanzo. Segue Angeli Nell' Ombra e Sulle Ali Di Un Angelo.

0 commenti:

Posta un commento