martedì 11 dicembre 2012

Il Destino della Sirena, torna con il secondo volume della trilogia Tera Lynn Childs, dal 24 Gennaio in libreria

Pronti per immergervi nuovamente nel mondo delle sirene? Il 24 Gennaio sarà disponibile Il Destino della Sirena, il secondo volume della trilogia fantasy di Tera Lynn Childs cominciata a Marzo con Il Bacio della Sirena

Titolo
Il Destino della Sirena
Autore
Tera Lynn Childs
Editore
Tre60
Pagine 
280
Prezzo
€ 9,90
Trama
Lily ha fatto la sua scelta: per amore di Quince, è pronta a rinunciare al trono di Thalassinia. Tuttavia la giovane principessa non vuole abbandonare per sempre né il suo popolo né il padre, e decide quindi d’impegnarsi al massimo per superare i test d’ingresso dell’università, diventare una biologa marina e aiutare, seppur da lontano, il suo regno. Un obiettivo tutt’altro che semplice da raggiungere, visto che la scuola sta per finire e che le materie da studiare sono moltissime. Forse troppe. E, come se non bastasse, a turbare le sue giornate ci pensa l’arrivo di Dosinia, la cugina pestifera, che stavolta deve proprio aver combinato qualcosa di molto grave se re Palumbo – il padre di Lily – l’ha punita con l’esilio sulla terraferma e con la revoca di tutti i poteri magici. Dosinia infatti non ci mette molto a creare guai, prima seminando zizzania tra la cugina e Quince, poi seducendo l’ingenuo Brody, il primo amore di Lily. In una disperata corsa contro il tempo, la principessa sirena dovrà così far fronte a un vortice di eventi catastrofici, che metteranno in pericolo non solo il suo futuro, ma anche – e soprattutto – il suo rapporto con l’adorato Quince…

Il primo volume della trilogia: 

1. Il Bacio della Sirena
Lily ha diciassette anni e sembra una ragazza come tante, ma è l’erede al regno delle Sirene e un bacio al ragazzo giusto deciderà il suo destino nel giorno del suo diciottesimo compleanno…Ma non tutto va per il verso giusto e Lily unisce il suo destino a un ragazzo che detesta con tutte le sue forze. Dopo i vampiri e gli angeli, arrivano le nuove creature che faranno sognare i lettori di tutte le età: le sirene.


L' Autrice
Tera Lynn Childs, laureata in Drammaturgia, ha poi conseguito un dottorato in Conservazione dei Beni culturali. Ha iniziato a scrivere per gioco, per poi scoprire di avere un grande talento, molto apprezzato dai lettori.

1 commento:

  1. Ho letto il primo..molto molto carino!!adesso non vedo l'ora di leggere questo secondo!! sperando che non mi deluda!!

    RispondiElimina