venerdì 28 dicembre 2012

Il Bacio di Jude, un nuovo urban fantasy italiano di Davide Roma, dal 22 Gennaio in libreria

Il 22 Gennaio farà il suo esordio un giovane autore italiano con il suo primo urban fantasy. Parlo di Davide Roma e del suo Il Bacio di Jude, primo volume di una trilogia che possiede un tocco gotico, il ritmo vertiginoso di un thriller e un'irresistibile storia d'amore...

Titolo
Il Bacio di Jude
Autore
Davide Roma
Editore
Sperling & Kupfer
Pagine
282
Prezzo
€ 17,90
Trama
Massachusetts, oggi. Jude Westwick, diciassettenne svogliato e ribelle, è costretto a passare il sabato pomeriggio a scuola per punizione. Riordinando il vecchio archivio della biblioteca, legge per caso la storia di un efferato fatto di sangue consumato proprio nel sotterraneo della casa in cui abita con i genitori. Incuriosito, Jude cerca il passaggio che lo porta al sotterraneo e scopre così un segreto terrificante. Un segreto antico come il mondo, che lo riguarda molto da vicino. Con l’aiuto del suo migliore amico nerd e di due ragazze davvero speciali, che riusciranno a rubargli il cuore, Jude dovrà imparare a confrontarsi con il destino che lo attende. Un destino a dir poco straordinario.

L' Autore
Davide Roma è nato a Varese nel 1982. Ha frequentato i corsi di scrittura creativa di Raul Montanari e la scuola Holden. Da sempre appassionato di urban fantasy, ha gestito diversi forum dedicati alla saga di Twilight. Vive tra Milano e Roma e studia scienze della comunicazione.

0 commenti:

Posta un commento