venerdì 7 dicembre 2012

I Blue Nocturne di Dicembre, Gena Showalter e Sophie Littlefield

Nuovi Blue Nocturne in questo freddo mese natalizio di Dicembre. Innanzitutto parte la Angels of the Dark, nuova serie di Gena Showalter con Sedotta da un Angelo e invece si conclude la trilogia di Sophie Littlefield con Horizon. L' Alba di un Nuovo Giorno. Disponibili sul sito eharmony dal 17 Dicembre e in edicola dal 28 Dicembre.

Titolo
Sedotta da un Angelo
Autore
Gena Showalter
Editore
Eharmony
Prezzo
€ 5,90
Trama
Gli Angeli delle Tenebre: impavidi guerrieri che lottano contro il male, rischiando di perdere l'immortalità e di essere cacciati per sempre dal Regno dei Cieli.
Un angelo che non ha mai conosciuto una donna. Un'umana vittima dei demoni.
Zacharel, uno dei guerrieri alati più temuti del Regno dei Cieli, ha ricevuto l'ingrato compito di guidare un esercito di angeli ribelli contro le creature degli Inferi, pena la caduta in disgrazia agli occhi di Dio. Una missione che ha accettato di buon grado, perché l'unico desiderio che alberga nel suo cuore inaridito è sconfiggere il Nemico. Finché non incontra Annabelle, ingiustamente rinchiusa in un manicomio criminale e perseguitata dai demoni. Le sofferenze e le ingiustizie subite da quella fragile ma indomita creatura fanno breccia nell'anima indurita dell'angelo che, per la prima volta dopo secoli, avverte un lieve tepore diffondersi nel petto. Riuscirà una semplice mortale a ridestare in lui ciò che nessuno è mai riuscito a fargli provare prima?

La serie Angels of the Dark/Angeli nelle Tenebre
1. Wicked NIghts, 2012 (Sedotta da un Angelo, 2012)
2. Beauty Awakened, 2013
---------------------------------------------------------
Titolo
Horizon. L' Alba di un Nuovo Giorno
Autore
Sophie Littlefield
Editore
Eharmony
Prezzo
€ 5,90
Trama
Cass Dollar è sopravvissuta alla distruzione della civiltà, agli zombie, alla crudele follia dei Ricostruttori. E tuttavia continua a sognare un futuro sereno per sé e per la piccola Ruthie. Finché un giorno un misterioso viaggiatore porta la notizia di un passaggio che conduce a nord, lontano dalla minaccia sempre più pressante dei morti viventi. Pur sapendo che potrebbe trattarsi di un miraggio, Cass decide di rischiare e parte insieme ai due uomini che il destino ha messo sulla sua strada, Smoke e Dor. Fare chiarezza nei propri sentimenti è solo una delle molte sfide personali che Cass deve affrontare nel corso del lungo e insidioso viaggio verso la salvezza. Ma è disposta a lottare fino alla morte per la promessa di un nuovo giorno.

The Aftertime Series
1. Aftertime, 2011 (Aftertime. Il Risveglio, 2012)
2. Rebirth, 2011 (Tomorrow. La Rinascita, 2012)
3. Horizon, 2012 (Horizon. L' Alba di un Nuovo Giorno, 2012)

2 commenti:

  1. Arrrrgh.... vengo a farti una visitina con teiera fumente e... quasi quasi mi cade dalle mani nell'aprire questo post davvero scioccante!!!! A proposito di angeli.... e arcangeli.... LO VOGLIOOOOOO A TUTTI I COSTIIIII!!!!
    Grazie, grazie grazie!!! E così abbiamo un bel bocconcino alato nell'attesa di Raphael....
    Un abbraccio, scendo da basso a leggere l'attesa rece di Nokolas.... smack

    RispondiElimina
  2. Sarà dura aspettare ancora un mese per avere Raphael finalmente tutto per noi?? Mi sembra proprio di si..intanto c'è la Showalter che conosco poco, ma che per quel poco che ho letto, mi è piaciuto da impazzire!!
    Ahhhh Nicholas....*.*

    RispondiElimina