giovedì 27 dicembre 2012

Ferita, il nono volume della Confraternita del Pugnale Nero, dal 4 Gennaio in libreria

Siamo tornati attivi, dopo il Natale appena passato, ed insieme incominciamo, anzi continuiamo a dare un' occhiata alle anticipazioni di Gennaio. E che anticipazioni. Questa è una pubblicazione molto attesa, sia dalla sottoscritta che ama profondamente J.R. Ward, sia dalle migliaia di fan italiane dell' autrice e della Confraternita del Pugnale Nero. 
Il 4 Gennaio sarà disponibile in libreria, e direi finalmente (anche se tutto sommato la Rizzoli non ci fa aspettare molto tra un libro della Confraternita e l ' altro) di Ferita, il nono libro della saga più affascinante e bollente dell' urban fantasy/paranormal attuale. Allora facciamoci un altro regalo di Natale e corriamo in libreria a comprarlo!!

Titolo
Ferita
Autrice
J.R. Ward
Editore
Rizzoli
Pagine
500
Prezzo
€ 16,00
Trama
Caldwell, stato di New York: la meravigliosa vampira Payne, assassina 250 anni prima del padre che aveva torturato il gemello Vishous, è rimasta gravemente ferita alla schiena e rischia la morte o la paralisi. Solo il chirurgo Manny Manello, del St. Francis Hospital, può tentare di salvarla. Non solo ci riuscirà: nonostante lui sia umano e lei vampira, Manny e Payne si sentono irresistibilmente attratti l’uno dall’altra, e sono disposti a superare ogni ostacolo per coronare il loro amore. Intanto, mentre rischia di incrinarsi il rapporto tra Jane e il tormentato Vishous, il vampiro Xcor con la sua banda di rinnegati arriva a Caldwell dopo aver ripulito l’Europa dai lesser, deciso a conquistare il trono di Wrath... Agguati, rivelazioni, colpi di scena, travolgenti storie d’amore e di sesso: J.R. Ward non delude mai.

La Confraternita del Pugnale Nero

1. Dark Lover, 2005 (Dark Lover. Un Amore Proibito/Il Risveglio (Rizzoli), 2010) 
2. Lover Eternal, 2006 (Lover Eternal. Un Amore Immortale/Quasi Tenebra (Rizzoli), 2010) 
3. Lover Awakened, 2006 (Lover Awakened. Un Amore Impossibile/Porpora, (Rizzoli), 2010) 
4. Lover Revealed, 2007 (Lover Revealed. Un Amore Violato/Senso,(Rizzoli), 2011) 
5. Lover Unbound, 2007 (Lover Unbound. Un amore indissolubile/Possesso (Rizzoli), 2011) 
6. Lover Enshrined, 2008 (Lover Enshrined. Un amore prezioso/Oro Sangue (Rizzoli), 2011) 
7. Lover Avenged, 2009 (Lover Avenged. Un Amore Infuocato/Riscatto (Rizzoli), 2012)
8. Lover Mine, 2010 (Lover Mine. Un Amore Selvaggio/Tu sei Mio (Rizzoli), 2012)
9. Lover Unleashed, 2011 (Lover Unleashed. Un Amore Irresistibile/Ferita (Rizzoli), 2013)
+ La Confraternita del Punale Nero. La Guida Definitiva, 2012
10. Lover Reborn,  2012
11. Lover at Last, 2013

L' Autrice
J.R. Ward, laureata in storia dell’arte medievale e in legge, ha lavorato per anni in una delle più prestigiose istituzioni medico-universitarie di Boston prima di dedicarsi esclusivamente alla scrittura. Gli altri volumi della serie della Confraternita del Pugnale Nero sono Il risveglio, Quasi tenebra, Porpora, Senso, Possesso, Oro sangue, Riscatto e Tu sei mio, tutti pubblicati da Rizzoli.

0 commenti:

Posta un commento