martedì 20 novembre 2012

Shadowhunters Pagine Rubate, cinque racconti inediti in e-book sulla saga di Cassandra Clare

Fan della saga degli Shadowhunters di Cassandra Clare, e mi ci infilo pure io, non possiamo lasciarci scappare questa novità Mondadori che da oggi sarà disponibile in e-book a soli € 0,99 centesimi. Si tratta di Shadowhunters. Pagine Rubate, una raccolta che contiene cinque contenuti speciali, inediti in Italia, su questa meravigliosa saga. E i contenuti sono:

- IL PRIMO BACIO
- A MIO FIGLIO JACE
- L' ATTO DI CADERE
- QUESTIONE DI POTERE
- UNA TRASFORMAZIONE OSCURA

In attesa del film che uscirà ad Agosto, da oggi potremo leggere questi racconti digitali sulla nostra saga più amata.

1 commento:

  1. Che bella notiziaaaaaa, sto saltellando da quando l'ho letta.
    Io non leggo mai ebook, in realtà (per ora) non ho nemmeno un lettore, ma questi racconti li voglio assolutamente, non possono mancare. Love for Cassandra *_*
    E grazie a Mondadori *_*

    RispondiElimina