martedì 27 novembre 2012

Segnalazione: Cristina di Morval di Luana Semprini

Buongiorno a tutti! Oggi è tempo di segnalazioni di autori italiani e con mio grande piacere ospito il fantasy di Luana Semprini dal titolo Cristina di Morval, primo volume di una trilogia. Lo potrete trovare sia in formato cartaceo che digitale su amazon e se volete saperne di più su di lei o sulla trilogia potete visitare il sito ad essa dedicato:
 http://cristinadimorval.blogspot.it/

Titolo
Cristina di Morval
Autore
Luana Semprini
Pagine
179 ebook, 245 cartaceo
Prezzo
€ 0,89 ebook, € 8,00 cartaceo
Trama
Il giorno della laurea, Cristina ragazza ventiduenne con una vita normale e tranquilla, incontra in facoltà uno sconosciuto che le parla come se fossero vecchi conoscenti che non si vedono da appena una settimana. La ragazza non ci da troppo peso, se non che la sera stessa, mentre si trova nella sua stanza da letto, sente una voce provenire da fuori della sua finestra; a parlarle è Rudy un pipistrello che le rivela una verità disarmante sulla sua vita. Cristina appartiene ad un'altra dimensione ed è arrivata in quella attuale grazie ad una strana sfera chiamata trasmigratore per scampare al suo nemico mortale. Durante il passaggio è però ritornata infante e non ricorda quindi niente della sua precedente vita. 
Sarà quindi posta di fronte alla scelta se restare a vivere la sua falsa vita o tornare nel suo vero mondo fatto di lotte, guerre, amicizia e un amore inaspettato quanto impossibile.

L' Autrice
Luana Semprini è nata ventitre anni fa e vive nella splendida valle del Marecchia in provincia di Rimini. È una giovane laureata in Economia dell’Impresa. Fin da piccola si è appassionata alla scrittura, adorando inventare storie. Ha scritto il suo primo romanzo completo all’età di quattordici anni e dal 2007 è scrittrice fissa sul sito di fan fiction EFP con lo pseudonimo bulma_89

0 commenti:

Posta un commento