mercoledì 28 novembre 2012

Regali Leggere Fantastico: tre imperdibili segnalibro

Buongiorno miei cari!
Questo regalo, che continua la serie dei regali natalizi ai lettori del blog, sarà un dono molto speciale. Ho deciso di regalare a tre, avete letto bene, 3 lettori dei segnalibro creati appositamente da me col punto croce. Spero di farvi cosa gradita e soprattutto spero di ringraziarvi abbastanza per la costanza e l' affetto che mettete nel seguire il blog giorno dopo giorno.

Questi sono i tre segnalibri in regalo. Per vincerli dovete seguire attentamente queste regole e provare a giocare insieme a noi.


In regalo tre segnalibri                                              

Cosa fare per partecipare:
- Essere iscritti come lettori fissi del blog (basta cliccare su "unisciti a questo sito" sulla colonna destra del blog. Mi raccomando dovrete essere iscritti come lettori fissi e seguire il blog pubblicamente in modo che io possa facilmente controllare se siate iscritti o meno)
- Individuare le 15 cover di sotto elencate. Ogni cover avrà un punteggio. Si partirà con la prima che avrà il valore di un punto, la seconda ne varrà due punti, la terza tre e così via fino alla quindicesima che  ne varrà 15. 
- Commentare questo post segnalandomi la vostra partecipazione ma NON scrivete il titolo delle cover. Per questo dovrete mandarmi un' email a leggerefantastico@libero.it elencandomi il titolo del libro e dell' autore, e il vostro nick con il quale siete iscritti al blog.
- Condividete se vi va il giftaway su facebook, anobii o blog.

I tre lettori che totalizzeranno più punti vinceranno tre segnalibri. Il primo avrà il diritto di scelta. Il secondo sceglierà tra i due rimasti e il terzo dovrà accontentarsi dell' ultimo disponibile.

Se ci dovessero essere dei parimeriti, prenderò in considerazione la data di invio dell' email. Tra i parimeriti, chi avrà inviato l' email per primo rispetto agli altri vincerà il segnalibro. Provateci fino alla fine perchè non potete sapere chi di voi avrà indovinato il numero maggiore di cover.

Tutto chiaro? Se avete bisogno di chiarimenti contattatemi per email.

Iniziamo con le cover. Ho cercato di numerarle in base al grado di difficoltà.

Cover n. 1 (valore un punto)





Cover n. 2 (due punti)


Cover n. 3 (tre punti)


Cover n. 4 (quattro punti)


Cover n. 5 (cinque punti)

Cover n. 6 (sei punti)



cover n.7 (sette punti)


cover n. 8 (otto punti)


cover n. 9 (nove punti)


cover n. 10 (dieci punti)


cover n.11 (undici punti)


cover n.12 (dodici punti)


cover n. 13 (tredici punti)


cover n. 14 (quattordici punti)


cover n. 15 (quindici punti)





Due piccoli aiutini. Queste covers appartengono a quindici romanzi pubblicati quest' anno e sono di quindici case editrici differenti.
In più, appartengono tutte al genere fantasy, urban fantasy, paranormal romance e distopico.

Avete tempo per partecipare fino al 15 Dicembre!

10 commenti:

  1. Partecipo, mail inviata! Incrocio le dita perchè sono già innamorata di quei segnalibri! Grazie mille, metto il banner natalizio sul mio bloggino.
    Ciao ^_^

    RispondiElimina
  2. Partecipo volentieri. Adesso mando la mia email al tuo indirizzo

    ricamella01@gmail.com

    RispondiElimina
  3. Bellissimi i segnalibri *-* Complimenti!
    Ti ho appena mandato la mail ;)
    Ho condiviso su twitter:
    https://twitter.com/Le_xy93/status/273839394501312512
    Incrocio le dita!

    RispondiElimina
  4. Mandata l'email *_* sono bellissimi questi segnalibri complimenti!!!! speriamo, incrocio le dita :P

    ho condiviso sul mio blog: http://happyredbook.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. condiviso
    https://www.facebook.com/fraghi88
    fb francesca ghiribelli
    ci provo bel giochino!
    fraghi88@alice.it

    RispondiElimina
  6. partecipo ;)
    ilaria.negrisolo99@libero.it

    RispondiElimina
  7. Partecipo anch'io! Ti invio la mail tra cinque minuti, ti rubo il bannerino da mettere nel blog e condivido su twitter e facebook. E' stato divertente giocare con le cover... certo che la 10 mi ha dato un gran filo da torcere :)

    RispondiElimina
  8. Partecipo!!
    ti invio subito una mail.
    Ho messo il banner sul mio blog toccareilcieloconunlibro.bogspot.it

    RispondiElimina
  9. Partecipo anche io!
    Ti invio subito la mail :)

    RispondiElimina