mercoledì 14 novembre 2012

Notte Silente. Notte Infestata, il quarto romanzo della serie di Terri Garey, dal 30 Novembre in libreria

Torna la serie della divertente Nicki Styx con il quarto volume della serie a lei dedicata, Notte Silente. Notte Infestata. Dal 30 Novembre sarà disponibile il nuovo romanzo di Terri Garey.

Titolo
Notte Silente. Notte Infestata
Autore
Terri Garey
Editore
Delos Books
Prezzo
€ 14,90
Trama
Le ammiratrici non sono una novità per il dottor Joe Bascombe, finchè uno spirito seducente non lo mette alle strette cominciando a tormentare i suoi sogni e suscitandogli oscure passioni. Ma Joe non sa che quel demone subdolo e le sue sorelle, meglio conosciute come le tre Parche, intendono impartire una lezione alla donna che ama…
Sensitiva non per sua scelta, Nicki Styx ha ereditato da un’esperienza di premorte la capacità di vedere e sentire i morti. Lei non ha occhi che per Joe, insieme al quale ha sconfitto spiriti maligni, salvato anime perdute, e respinto il Diavolo in persona. Ma adesso impareranno entrambi che nell’Inferno e in Paradiso esistono cose che mai avrebbero immaginato, e se Joe è sempre stato l’uomo dei sogni di Nicki, il problema è affrontare la creatura che infesta quelli di lui.

The Nicki Styx Series

1.Dead Girls Are Easy, 2008 (Le ragazze morte sono facili, 2011) 
2. A Match Made in Hell, 2008 (Attrazione Infernale, 2011)
3. You’re the One That I Haunt, 2009 (Sei la Sola che Voglio, 2012)
4. Silent Night, Haunted Night, 2009 (Notte Silente, Notte Infestata, 2012)

L' Autrice
Terri Garey, nata e cresciuta in Florida, si è laureata in Science Elettroniche alla University of South Florida, Ë sposata e madre di tre figli. Prima di intraprendere la carriera di scrittrice a tempo pieno è stata analista di sistemi elettronici presso una societ‡ di finanza e assicurazioni, poi, nel 2005, ha venduto e pubblicato il suo primo libro con l’editore Harper Collins, Le ragazze morte sono facili con il quale ha dato inizio alla fortunata serie delle storie di Nicki Styx, una ragazza sensitiva in grado di parlare con le anime dei morti e di sistemare i pasticci che questi avevano lasciato in sospeso. La serie di Nicki Styx che ha subito riscosso una grande successo, è poi continuata con i romanzi Attrazione infernale e il presente Sei la sola che voglio. 
I romanzi di Terri Garey sono pubblicati in Italia dalla Delos Books.

3 commenti:

  1. Io ADORO letteralmente questa fantastica serie e soprattutto il Dottor Joe Bascombe!!!
    La Garey ha dato vita all'uomo della mia vita!!!!
    Non vedo l'ora di leggerlo!!!! :-)

    RispondiElimina
  2. Ciao cara! Io a dir la verità ho letto solo il primo e poi ho abbandonato per dare spazio ad altro, però era carina come serie. Solo che non ho capito se questo sarà l' ultimo romanzo o no..:)

    RispondiElimina
  3. No non credo.... Il prossimo è in via di scrittura.
    Almeno spero! ^__^

    RispondiElimina