sabato 27 ottobre 2012

Rubrica: Il Mio Angolo Romance #6

Nuovo appuntamento con il romance contemporaneo e quindi con la nostra rubrica Il Mio Angolo Romance, lo spazio dedicato ai romanzi d' amore pubblicati in Italia oppure ancora inediti. Oggi, parliamo difatti di una serie ancora inedita in Italia ma di prossima pubblicazione direttamente dalla Corbaccio (31 Ottobre), composta al momento da tre romanzi, ed incentrati sul matrimonio e su personaggi ultra milionari. Ogni romanzo avrà come protagonista un milionario ed un amore impossibile. Ovviamente la passione la farà da padrona. Questa serie, scritta da Jennifer Probst, appunto denominata Marriage to a Billionaire è piuttosto recente. Uscita quest' anno, il terzo volume è atteso per il mese prossimo. Pronte a scoprirne di più?

1. The Marriage Bargain (Marriage to a Billionaire #1) 2012 (Contratto Indecente, 2012)
Un contratto matrimoniale... Per salvare la villa di famiglia, l’impulsiva Alexa Maria McKenzie, ventisettenne proprietaria di una piccola libreria, sarebbe disposta addirittura a far bere un filtro d’amore a un rospo, possibilmente ricchissimo. Ma mai avrebbe immaginato di incappare nel fratello maggiore della sua migliore amica, uno degli uomini più ricchi, potenti e... appetibili di cui parlano le cronache mondane e di cui, da teenager, Alexa si era perdutamente innamorata senza speranza alcuna.
Il miliardario Nicholas Ryan da parte sua non crede per nulla nel matrimonio, ma per ereditare l’azienda dai suoi che lui stesso ha convertito in un business di successo nell’ambito delle nuove tecnologie, è costretto da un patto di famiglia a trovare una moglie. E in fretta. Così, quando scopre che quella scocciatrice della migliore amica d’infanzia di sua sorella è in ristrettezze economiche, le offre un contratto di un anno: matrimonio, nessun coinvolgimento emotivo, proibito innamorarsi. Ma almeno il sesso, no quello non è proibito... E come Alexa scopre che Nicholas supera ogni suo ricordo di ragazzina, Nicholas andrà ben oltre l’immagine che aveva di lei e dovrà venire a patti con le sue stesse convinzioni...
------------------------------------------------------
2. The Marriage Trap (Marriage to a Billionaire #2) 2012
Per consentire alla sorella di sposarsi, il milionario italiano Michael Conte, deve trovare per sè stesso una sposa - e in fretta!
Quando scopre che la fotografa Maggie Ryan sta per sbarcare a Milano, Michael escogita un piano per annunciare la donna alla sua famiglia come sua "fidanzata". E non importa che Maggie sia una donna sicura, indipendente, e una maniaca del controllo. Non importa che lei sia tutto ciò che non vorrebbe avere in una moglie...e tutto quello che invece vorrebbe avere nel proprio letto!
Convinta che Michael sia innamorato della sua amica, Maggie si impegna a mantenere l' inganno di essere la sua fidanzata se lui starà lontano dalla sua amica. E poi, lei non è attratta da affascinanti, ridicoli e attraenti milionari come lui. Una volta giunti in Italia, però, tutto cambia - e la tensione sessuale tra Maggie e Michael da fuoco lento scoppierà in una vera e propria fusione nucleare!
------------------------------------------------------
3. The Marriage Mistake (Marriage to a Billionaire #3) Novembre 2012
Carina Conte ha una cotta per Max Gray, il migliore amico di suo fratello Michael, da quando era un adolescente. Dopo essersi guadagnata il titolo di manager, Carina sta per lanciarsi nella nuova avventura lavorativa del fratello Michael, ovvero l' impero americano in rapida crescita della panetteria. Ma alcune cose non cambiano mai: la sua famiglia la considera ancora come una bambina. Con tre splendidi fratelli è considerata ancora il brutto anatroccolo del gruppo. E Max, il nuovo amministratore delegato della società, la nota a malapena.
Max sa che Carina Conte è rigorosamente off limits. Ma il desiderio bollente ha la meglio quando i due, fuori per una conferenza, condividono un bollente notte di passione, ma vengono colti in fragrante dalla madre di lei. Ora, costretti dall' antica tradizione italiana ad unirsi in un matrimonio del quale Max non si sente ancora pronto, lui si sente infelice mentre Carina è furiosa. Il suo nuovo marito sta per rendersi conto che l'inferno non è nulla in confronto ad una donna cambiata ....

6 commenti:

  1. Libri interessanti!!li aggiungo alla lista!!!

    RispondiElimina
  2. Propongo una petizione per averli al più presto in Italiaaaaaaa!!!!
    Mi è bastato leggere la prima trama per innamorarmene! Ma tu come me hai il vizietto di frugare nel web??? Grande tartufara!!!

    RispondiElimina
  3. Ahahah si mi piace andare a scoprire romance nuovi. Anzi cara ti diro, che la serie di Jaci Burton (di cui ho parlato qualche settimana fa) dovrebbe essere ancora meglio! Poi quando si parla di figaccioni sportivi, il romanzo mi attira ancora di più!

    RispondiElimina
  4. Bellissima notizia ragazze! Da domani uscirà il primo libro Contratto Indecente edito dalla Corbaccio!

    RispondiElimina
  5. Sapete dirmi quando esce in italia the marriage mistake? Grazie

    RispondiElimina
  6. Ciao Maria Antonietta!
    The Marriage Mistake dovrebbe uscire ad Ottobre con il titolo Contratto di Passione ^_^

    RispondiElimina