sabato 20 ottobre 2012

Rubrica: Il Mio Angolo Romance #5

Buongiorno e ben ritrovati nel nostro spazio dedicato ai romanzi d' amore. 
Quest'oggi parliamo di un' autrice molto prolifica, ha alle spalle più di trecento romanzi e milioni di copie vendute in tutto il mondo. Spazia dal romance al thriller ed è magistrale nel proprio lavoro.
Mi riferisco a Nora Roberts e in particolare oggi parleremo della serie dedicata ai fratelli MacKade. La serie è composta da quattro romanzi, ognuno dedicato ad un fratello MacKade. Quest' anno però, la Harmony ha pubblicato nuovamente la serie accorpando due romanzi in un unico volume. Ecco a voi la serie dei MacKade.

1. The MacKade Brothers: Rafe and Jared (MacKades #1 & 2) 
I Ribelli
Nella tranquilla cittadina di Antietam i fratelli MacKade sono un argomento che risveglia gli animi. Rafe, il ribelle, è da poco tornato a bordo di una roboante auto sportiva con un solo pensiero in testa: ristrutturare la sua villa dei sogni di quando era bambino e trasformarla in un bed and breakfast. 
E anche se gli basta un sorriso per mietere vittime nell'universo femminile, non ha tempo per altro che per il suo progetto. O così crede. 
Il fratello Jared non è da meno, in quanto a fascino e fama, ma ormai da tempo non è più tanto incline al sorriso, per la precisione da quando ha divorziato. E ora che un'altra donna lo ostacola, perde completamente la testa e decide di assecondare il proprio orgoglio, che gli impedisce di darsi per vinto. Ancora non sa che la battaglia lo vede già sconfitto e conquistato.
--------------------------------------------------------
2. The MacKade Brothers: Devin and Shane (The MacKade Brothers #3-4)
Stagione d' Amore
Devin ha deciso di muoversi lentamente, proprio come la sonnolenta cittadina di Antietam, che da anni osserva le scorribande dei quattro fratelli MacKade.
Lui ha perso la testa per Cassie e ora che lei è finalmente libera, lui ha paura. Non può davvero sbagliare mossa nel momento più importante della sua vita.
Intanto Shane, il suo fratello minore, non perde tempo. Lui le donne le ama tutte, bionde, more, rosse, snelle e scattanti, burrose e sensuali. E mentre passeggia per strada, all'improvviso una eco di note stuzzica il suo udito e piano piano si insinua nella sua mente la dolce melodia della marcia nuziale. Per i fratelli MacKade è proprio arrivata la stagione dell'amore.
Due storie coinvolgenti per chi ama il romanticismo allo stato puro.

2 commenti:

  1. io adoro Nora Roberts!!

    RispondiElimina
  2. ciao bella sul mio blog c'e un premietto per te http://themydiarysecret.blogspot.it/2012/10/premio-dardos.html

    RispondiElimina