sabato 13 ottobre 2012

Rubrica: Il Mio Angolo Romance #4

Per la nostra rubrica: Il Mio Angolo Romance, ovvero lo spazio dedicato al genere romance con le autrici più importanti e le pubblicazioni italiane o ancora inedite, quest' oggi andiamo a scoprire la trilogia dei Travis di Lisa Kleypas. L' autrice, ben nota e amata per i suoi romanzi molti dei quali in Italia pubblicati dalla Mondadori, nel 2007 dà vita a questa trilogia incentrata sui vari personaggi della famiglia Travis, dei ricchi petrolieri di Houston. Due di questi romanzi, Sugar Daddy e Il Diavolo Ha Gli Occhi Azzurri sono già stati pubblicati e acquistabili in libreria, mentre per il terzo bisognerà aspettare i primi mesi del 2013. Ma ora andiamo a scoprire la serie.

1. Sugar Daddy (Travises #1)
Liberty Jones, quattordici anni, vive a Welcome, piccolo villaggio del Texas; il suo giovane e intraprendente cuore scalpita.
Ai suoi occhi, solo l'amore per Hardy Cates dà gioia a quel luogo privo di attrattiva. Per Hardy, invece, la ragazza rappresenta un ostacolo sulla strada verso la realizzazione dei suoi progetti, che vanno ben oltre il ristretto orizzonte di Welcome. 
E quando Hardy se ne va, anche Liberty lascia Welcome per la grande città, decisa a conquistare un futuro 
migliore per sé e la sorellina a cui deve fare da madre. 
Gli anni passano e le cose cominciano ad andare per il verso giusto: Liberty conquista l'amore di un milionario, che sembra farle dimenticare quella disperata passione di gioventù. Ma un giorno Hardy ritorna.
Da una delle più amate scrittrici di romanzi d'amore, un libro ricco di emozioni e ironia che ha ricevuto entusiastici consensi internazionali.
-----------------------------------------------------
2. Il Diavolo Ha Gli Occhi Azzurri (Travises #2)
Hardy Cates è un uomo affascinante e ambizioso, un milionario nato in una famiglia povera, che ha costruito la propria fortuna da solo. Ed è determinato a portare avanti una sua vendetta privata contro i più ricchi petrolieri di Houston, i Travis. Haven è la figlia ribelle dei Travis, tornata a casa dopo due anni di matrimonio fallimentare con un uomo che non è mai piaciuto ai suoi, e ben decisa a non dare più retta al proprio cuore. 
Ma quando il suo sguardo incrocia quello di Hardy, la giovane donna si renderà conto che non si può resistere alla tentazione di un diavolo dagli occhi azzurri. 
Entrambi finiranno preda di un sentimento che nessuno dei due può - o vuole - contrastare. Soprattutto quando una minaccia terribile emergerà dal passato della ragazza, e solo Hardy potrà salvarla.
-----------------------------------------------------
3. Smooth Talking Stranger (Travises #3)
Jack Travis conduce la vita di un semplice milionario playboy del Texas. Nessun impegno, molte donne, Jack vive per il piacere. Ma nessuno ha mai veramente toccato il suo cuore e la sua anima. Finché un giorno, una donna appare alla porta di casa sua con una furia sul viso e un bambino tra le braccia. Sembra che Jack sia il padre e questa donna la zia del bambino. La madre vera ha abbandonato il figlio a sua sorella, la più responsabile. E ora, per la prima volta nella sua vita, Jack è chiamato ad assumersi una responsabilità. Con una deliziosa tensione romantica, personaggi così reali che camminano tra le pagine e nel cuore, Lisa Kleypas dà vita ad un  romanzo che ci farà ridere, piangere, amare e rendere felici.

0 commenti:

Posta un commento