sabato 6 ottobre 2012

Rubrica: Il Mio Angolo Romance #3

Anche questo sabato siamo presenti con la nuova rubrica "Il Mio Angolo Romance", lo spazio dedicato ai romanzi d' amore che più ci hanno appassionato, o semplicemente quelli che ci piacerebbe vedere pubblicati dalle case editrici. Solitamente ci occupiamo di libri che compongono una serie, ed è così anche per la saga Play by Play, finora inedita in Italia, della scrittrice Jaci Burton
Così come quella di Susan Elizabeth Phillips, anche questa serie è ambientata nel mondo sportivo. Però a differenza di quella della Elizabeth, prettamente ambientata nel mondo del football americano, la Play by Play è dedicata allo sport in generale andando a visitare, di romanzo in romanzo, un genere di sport differente. Di recente pubblicazione, la Play by Play ho notato, ha sempre delle cover particolarmente interessanti..non trovate femminucce?? La serie al momento è composta da quattro romanzi, ai quali nel prossimo anno se ne aggiungeranno altri due..ma andiamo a scoprirli tutti..

1. The Perfect Play (Play by Play #1), 2011

Mick Riley è un giocatore di football e una star, sia in campo che in camera da letto. Ma una seducente, caparbia, mamma single potrebbe essere l' unica a fargli perdere la partita più importante.
Per anni Mick ha tratto il pieno vantaggio dalla sua vita da atleta: fama, fortuna e una ragazza diversa in ogni città. Ma quando incontra la bellissima Tara Lincoln, organizzatrice di eventi, vuole da lei molto più di un' avventurosa notte di passione. Al contrario, Tara non è interessata a conoscere minimamente il famoso playboy sportivo.
Come madre single di un adolescente, l' ultima cosa che Tara ha bisogno è uno stile di vita come quello di Mick Riley; anche se la bollente e passionale notte di passione che hanno vissuto è stata indimenticabile. La vita di Tara è già abbastanza complicata così, senza il bisogno di apparire sotto i riflettori come nuova ragazza di Mick. Tara si è messa in gioco una sola volta in amore, con effetti disastrosi, e non intende farlo di nuovo, specialmente con un rubacuori come Mick.
Ma quando Mick imposta la sua mente alla vittoria, non c'è niente e nessuno che possa fermarlo. Ed ha in mente la partita perfetta.
-------------------------------------------------
2. Changing the Game (Play by Play #2), 2011

Vincere ad ogni costo. Questo è sempre stato lo slogan dell' agente sportiva Liz Darnell. Quando gli affari si fanno rischiosi e rischia di perdere il suo cliente migliore, il giocatore di baseball Gavin Riley, Liz si rende conto che dovrà lavorare molto per poterlo recuperare. E potrebbe non essere facile. Ha un debole per lui da quando i suoi occhi hanno incontrato quelli di Gavin, e dagli sguardi che lui le rivolge, sembra proprio che sia un sentimento reciproco.
Gavin è più che pronto, soprattutto quando Liz offre sè stessa come parte del contratto. E Gavin desidera molto di lei. Inoltre decide di movimentare il gioco per scoprire fino a che punto Liz è disposta a spingersi per tenerlo come cliente. Ma quando l' amore inaspettatamente entra in gioco, nè Liz e nè Gavin sono preparati per la partita più importante della loro vita.
-------------------------------------------------
3. Taking a Shot (Play by Play #3), 2012

L'ultima cosa di cui Jenna Riley ha bisogno è l' aggiunta di altro sport nella sua vita. Mentre tutti i suoi fratelli sono campioni, Jenna è bloccata nella conduzione del bar sport di famiglia, che lei lo voglia o meno. Poi, nella sua vita arriva il bellissimo giocatore di hockey Tyler Anderson. Per quanto Jenna vorrebbe approfondire la sua conoscenza, sà bene, tuttavia, di aver giurato di non innamorarsi mai di un atleta, anche uno affascinante come Ty.
Ty, incuriosito dalla bella proprietaria del bar, diventa un cliente fisso. Ha la curiosa sensazione che Jenna vorrebbe fare qualcosa di più con la sua vita. E mentre guadagna la fiducia di Jenna, la passione tra i due si fa sempre più intensa, così come l'insistenza di Ty nel convincere la ragazza a cominciare a vivere di più per se stessa. Con il suo incoraggiamento, Jenna comincia a crederci...
Ma prima, Jenna deve capire cosa vuole, di cosa ha bisogno, chi ama, e se possiede la passione e l'orgoglio di rischiare e ottenere tutto, incluso Ty ...
-------------------------------------------------
4. Playing to Win (Play by Play #4), 2012

La  stella del football Cole Riley è famoso per la sua testardaggine nel fare sempre ciò che vuole, in campo e fuori. Lui è un duro ed è un animale in campo, ma se non elimina certi suoi atteggiamenti, la sua carriera è finita. Così Cole accetta con riluttanza di lavorare con la consulente per il rifacimento della sua immagine, Savannah Brooks. Cole solitamente non è abituato a sentirsi dire cosa deve fare, in special modo da una (decisamnete bollente) bellezza del sud. Quanto a Savannah, lei non è convinta di poter cambiare quest' arrogante (e terribilmente sexy) forza della natura. Ma è decisa a dare il meglio di sè.
Quando iniziano a volare scintille, Savannah stabilisce le regole di base: niente complicazioni personali. Se riesce a spegnere lo sfarfallio che sente ogni volta che Cole la guarda con i suoi splendidi occhioni blu, allora sarà capace di spegnere anche il desiderio che nutre nei suoi confronti. Ma per due persone determinate ad avere tutto, un atteggiamento distaccato non può durare tanto a lungo prima che uno di loro ceda.
-------------------------------------------------
5. Thrown by a Curve (Play by Play #5), 2013

La specialista di medicina dello sport Alicia Riley ha il lavoro dei suoi sogni, Fino a quando le viene assegnato il lanciatore Garrett Scott. In fase di riabilitazione della spalla, per Garrett è tempo di rischiare tutto, ed ha bisogno di concentrarsi per tornare al meglio e in tempo per il giorno di apertura. Ma la stretta vicinanza e la chimica infiammabile tra loro, sono una combinazione pericolosa, e sia Alicia che Garrett avranno molto da perdere se tutto ciò per cui lavorano non funzionerà.
-------------------------------------------------
6. One Sweet Ride (Play by Play #6), 2013

Il pilota di automobili Gray Preston ama le macchine veloci e una vita complicata, fino a quando entra in scena l' assistente in politica Evelyn Hill e complica il suo mondo con la richiesta di aiutare la stramba campagna politica del padre. Le gare automobilistiche e la politica non si possono mischiare, ma la sensuale attrazione tra Gray ed Evelyn sfrigola come l' asfalto caldo di Agosto.


Cosa ne pensate mie care fanciulle?
Vi piace questa serie?

9 commenti:

  1. Molto belle le cover :)
    comunque sembra una serie molto intrigante!!!

    RispondiElimina
  2. sembra interessante.
    Belle le cover

    RispondiElimina
  3. WOOOOW


    http://ladygagastylist.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ho iniziato a leggere questa serie erotica ambientata nel mondo sportivo e devo dire che il primo libro è davvero bello ed emozionante. La sensualità è molto elevata ma per nulla volgare. Insomma, sarebbe interessante che qualche casa editrice portasse questa serie in Italia.
    Le copertine poi sono da togliere il fiato!!;)
    Sicuramente continuerò a leggere la serie!
    Milly

    RispondiElimina
  5. Sono contenta che le copertine vi piacciano..anche perchè è la prima cosa che si nota ed anche l' occhio vuole la sua parte. Poi concordo con te Milly, anche io spero vivamente che venga pubblicata anche in Italia. Incrociamo le dita!

    RispondiElimina
  6. Mammmmma miiiiia..... meriterebbero di essere comprati in inglese solo per la copertina...perché tanto se mai dovrssero arrivare in Italia....le stravolgerebbero!! Poiché io adoro la Phillips, terrò d'occhio le tue notizie circa questa serie!!! Sono disponibile per una petizione!!! Magari da proporre alla Leggereditore....

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Ahhhh un' altra pazza fan della Phillips come me!!!! Ma quanto è brava??!! Non vedo l' ora che arrivi Febbraio per poter leggere il suo nuovo romanzo..
    Sono d'accordo, questi andrebbero letti solo per la copertina:) Ma anche la trama è stupenda e dovrebbero essere bellissimi. Io farei volentieri una petizione ma non so come si fa :)

    RispondiElimina
  9. ehm ehm .. mi si è bloccato per un secondo il cuore é_é

    RispondiElimina