venerdì 5 ottobre 2012

Minaccia dal Profondo, il quinto volume dei Vampiri di Chicago di Chloe Neill, dal 24 Ottobre in libreria

Seconda e ultima anticipazione sulle pubblicazioni Delos Books di questo mese. Preparatevi perchè, tutti coloro che stanno apprezzando e amando la serie dei Vampiri di Chicago di Chloe Neill, saranno contenti di apprendere l' uscita del quinto volume della serie, che ha come protagonista la nostra vampira Merit e il casato Cadogan. Minaccia dal Profondo sarà in tutte le librerie dal 24 Ottobre.

Titolo
Minaccia dal Profondo
Autore
Chloe Neill
Editore
Delos Books
Pagine
312
Prezzo
€ 15,90
Trama
Le nubi si vanno addensando sul Casato Cadogan, e la vampira Merit non riesce a determinare se si tratti dell'oscurità che annuncia l'alba o se sia invece la calma che precede la tempesta. Con la città in subbuglio per la presenza degli esseri soprannaturali e lo Stato che minaccia di varare una legge per la loro registrazione, la situazione non è mai stata tanto precaria per i vampiri. 
Se solo potessero passare inosservati per un po'...
Poi la magia solleva minacciosa la testa quando il Lago Michigan si tinge di nero. Il sindaco assicura che non è nulla di cui preoccuparsi, ma Merit sa che il panico sta per diffondersi. Dovrà rivolgersi a vecchi e nuovi amici per scoprire chi si cela dietro a tutto questo e fermarlo, prima che sia troppo tardi sia per i vampiri, sia per gli umani.

Serie Chicagoland Vampires

1. Alcune ragazze mordono, 2011
2. Le Ragazze Mordono il Venerdi Notte, 2011
3. Il Secondo Morso, 2012
4. Il Gioco si Fa Duro, 2012
5. Minaccia dal Profondo, 2012
6. Biting Cold, 2012
7. House Rules, 2013
+ altri 3 libri

L' Autrice
Chloe Neill è nata e cresciuta nel Sud, ma ora vive nel Midwest, abbastanza vicino alla Casa dei Cadogan per tenere d'occhio i suoi vampiri. Quando non sta scrivendo le avventure di Merit ama cucinare e guardare i suoi programmi preferiti della TV. 
Ha esordito nel 2009 con il primo libro del ciclo dei Vampiri di Chicago (Alcune ragazze mordono) che è stato accolto con grande favore dalla critica e dai lettori. Di questo ciclo, sono seguiti Le ragazze mordono il venerdì notte, Il secondo morso, Il gioco si fa duro, tutti pubblicati in questa collana. Con Minaccia dal profondo Chloe Neill si conferma autrice di grande successo e ogni suo libro raggiunge i vertici dei bestseller più venduti negli Usa.

2 commenti:

  1. Ogni volta che leggo un comunicato sulla Neill ricordo che devo rinnovare l'abbonamento a Odissea e poi me ne dimentico :\

    RispondiElimina
  2. Ciao Irene e benvenuta sul blog!

    RispondiElimina