lunedì 22 ottobre 2012

Iris. I Risvegli Ametista, si conclude la trilogia Iris di Maurizio Temporin dal 7 Novembre in libreria

Il 7 Novembre  si conclude la trilogia fantasy di Maurizio Temporin. Ebbene si, siamo arrivati alla fine anche di quest' altra trilogia, apprezzata dai lettori italiani, cominciata con Iris. Fiori di Cenere e proseguita con Iris. I Sogni dei Morti. In occasione dell' uscita di Iris. I Risvegli Ametista, la casa editrice Giunti e Maurizio Temporin hanno annunciato la pubblicazione della nuova versione dei romanzi in versione economica. Un motivo in più per leggerli.

Titolo
Iris. I Risvegli Ametista
Autore
Maurizio Temporin
Editore
Giunti
Prezzo
€ 9,90
Trama
Il viaggio di Thara non è ancora finito. Alla ricerca del suo amore e del suo amico rapito, in un succedersi di colpi di scena si trova di fronte a verità difficili da comprendere, in uno scenario apocalittico che come un prisma rimanda a infinite soluzioni. Fino a un epilogo sorprendente, che lascia a lungo il sapore del mistero. Il finale della trilogia più originale, visionaria e avvincente degli ultimi anni.

I due volumi precedenti della trilogia Iris

 

L' Autore

Maurizo Temporin è nato il 1° agosto 1988, sceneggiatore e illustratore, vive tra Novi Ligure e Barcellona. Il suo primo romanzo Tutti i Colori del Buio viene scritto durante la seconda liceo. La Rizzoli ha pubblicato il suo romanzo Il Tango delle Cattedrali. Giunti ha cominciato a pubblicare la sua trilogia fantasy YA Iris. Iris Fiori di Cenere è il primo romanzo, Iris I Sogni dei Morti è il secondo. Nel frattempo Maurizio è impegnato a progettare graphic novel, disegnare e scrivere testi per teatro.

4 commenti:

  1. io devo leggere ancora i primo due!!!:(

    RispondiElimina
  2. Curiosa di leggere il finale :)

    RispondiElimina
  3. *_* queste edizioni sono bellissime ahahahha e da un pò che volevo iniziare questa saga ora che è pure conclusa la prendo sicuro ^^

    RispondiElimina
  4. ho letto i primi 2 e mi son molto piaciuti

    RispondiElimina