lunedì 15 ottobre 2012

Il Signore della Vendetta, l' historical romance di Lara Adrian, dal 26 Ottobre in libreria

Accantonata per il momento la serie più celebre di Lara Adrian, ovvero la Stirpe di Mezzanotte, il 26 Ottobre verrà pubblicato Il Signore della Vendetta, il romanzo storico e d' amore che non è collegato alla Midnight Breed.

Titolo
Il Signore della Vendetta
Autore
Lara Adrian
Editore
Leggereditore
Pagine
352
Prezzo
€ 10,00
Trama
Gunnar Rutledge ha trascorso gli ultimi tredici anni della sua vita a escogitare il modo di vendicare l’assassinio di sua madre. Quando finalmente l’occasione tanto attesa si presenta, Gunnar rapisce Raina, la figlia del barone D’Bussy, per costringerlo alla resa dei conti. L’incontro con la figlia del suo acerrimo nemico, una ragazza ribelle e dallo spirito libero, cambierà per sempre la vita di entrambi. Tra colpi di scena e battaglie, Gunnar capirà che la vendetta può non essere l’unico scopo nella vita di un uomo. 

L' Autrice
Lara Adrian è una delle regine del paranormal romance. La serie con cui si è fatta conoscere dal pubblico italiano, La Stirpe di Mezzanotte, è diventata un successo mondiale; pubblicata in oltre 14 Paesi, è giunta negli USA al nono titolo. Per Leggereditore sono già usciti: Il bacio di mezzanotte, Il bacio cremisi, Il bacio perduto, Il bacio del risveglio, Il bacio svelato, Il bacio eterno, Il bacio oscuro, Il bacio di fuoco e Il bacio immortale.

1 commento: