lunedì 1 ottobre 2012

Devilish di Dorotea De Spirito, il seguito di Angel in libreria dal 9 Ottobre

Eccoci qui a parlarvi di un gradio ritorno. A qualche anno di distanza da Angel, il 9 Ottobre ritorna Dorotea De Spirito con il seguito, Devilish. Angeli e demoni saranno nuovamente protagonisti in questo young adut della giovane scrittrice italiana.

Titolo
Devilish
Autore
Dorotea De Spirito
Editore
Mondadori
Pagine 
304
Prezzo
€ 17,00
Trama
Vittoria e Guglielmo, un angelo senza ali e un demone. L’amore che non conosce confini li ha uniti una volta, ma una minaccia ora incombe sul loro destino. Un’antica leggenda preannuncia il risveglio delle anime nel giorno in cui si romperanno i confini tra il mondo degli angeli e l’Averno. Per salvare il proprio amore Vittoria si ritrova di fronte al bivio tra la vita di Guglielmo e la salvezza della propria anima.

Il precedente volume: Angel

Le antiche mura di Viterbo custodiscono un segreto: una comunità di angeli che da secoli convive pacificamente con gli abitanti della città.
Vittoria ha sedici anni, è un angelo, ma è diversa da tutti i suoi simili: è senza ali e per tutta la vita si è sentita un'esclusa, un'estranea persino nella propria famiglia.
Questa consapevolezza l'accompagna sempre, mentre la sua esistenza scorre tranquilla giorno dopo giorno tra scuola, amici e litigi con la sorella maggiore.
Ma quando arriva in città Guglielmo, un ragazzo misterioso dagli occhi magnetici, il mondo di Vittoria viene sconvolto, e lei scopre che l'amore può rivelarsi il peggiore dei demoni.

L' Autrice
Dorotea De Spirito Ha ventuno anni. Frequenta il corso di laurea in Lettere Moderne all'Università Cattolica di Milano. Con Mondadori ha già pubblicato Dream (2011), Angel (2009) e Destinazione Tokio Hotel (2008).

5 commenti:

  1. Aspettavo questo seguito!!!non vedo l'ora di leggerlo!!grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  2. Ciaoo,un blog meraviglioso e pieno di novità!!!Ti andrebbe di passare dal mio? http://profumodilibri00.altervista.org/

    RispondiElimina
  3. http://profumodilibri00.altervista.org/

    RispondiElimina
  4. fantastico . finalmente è uscito .

    RispondiElimina
  5. io ho appena finito di leggerlo, e posso dire che secondo me è fantastico!!!!!!! spero proprio ci sia anke un terzo capitolo della saga!!!! xò ke nn esca tra quattro anni come per questo preferibilmente........;) :P

    RispondiElimina