martedì 30 ottobre 2012

Contratto Indecente, il primo romanzo della serie romance di Jennifer Probst dal 31 Ottobre in libreria

Grazie all' aiuto di voi meravigliosi e preziosi lettori che mi seguite sempre con passione (e un grazie particolare a Michy) , oggi ho scoperto la pubblicazione di un romanzo recentemente segnalato nella rubrica Il Mio Angolo Romance e intitolato Contratto Indecente. Si tratta del primo libro della serie contemporary romance Marriage to a Billionaire di Jennifer Probst che uscirà nelle nostre librerie da domani 31 Ottobre.

Titolo
Contratto Indecente
Autore
Jennifer Probst
Editore
Corbaccio
Pagine
288
Prezzo
€ 13,90
Trama
Un contratto matrimoniale... Per salvare la villa di famiglia, l’impulsiva Alexa Maria McKenzie, ventisettenne proprietaria di una piccola libreria, sarebbe disposta addirittura a far bere un filtro d’amore a un rospo, possibilmente ricchissimo. Ma mai avrebbe immaginato di incappare nel fratello maggiore della sua migliore amica, uno degli uomini più ricchi, potenti e... appetibili di cui parlano le cronache mondane e di cui, da teenager, Alexa si era perdutamente innamorata senza speranza alcuna.
Il miliardario Nicholas Ryan da parte sua non crede per nulla nel matrimonio, ma per ereditare l’azienda dai suoi che lui stesso ha convertito in un business di successo nell’ambito delle nuove tecnologie, è costretto da un patto di famiglia a trovare una moglie. E in fretta. Così, quando scopre che quella scocciatrice della migliore amica d’infanzia di sua sorella è in ristrettezze economiche, le offre un contratto di un anno: matrimonio, nessun coinvolgimento emotivo, proibito innamorarsi. Ma almeno il sesso, no quello non è proibito... E come Alexa scopre che Nicholas supera ogni suo ricordo di ragazzina, Nicholas andrà ben oltre l’immagine che aveva di lei e dovrà venire a patti con le sue stesse convinzioni...

La serie Marriage to a Billionaire
1. The Marriage Bargain, 2012 (Contratto Indecente, 2012)
2. The Marriage Trap, 2012
3. 3. The Marriage Mistake, Novembre 2012

L' Autrice
Jennifer Probst è autrice di numerosi libri di Romance fiction Sexy&Erotic. Ha scritto romanzi per Red Sage, celebre casa editrice americana di romanzi erotici, fra cui The Tantric Principles, Sex Lies and Contracts e Secrets. Negli Stati Uniti, Contratto indecente è uscito prima in ebook, proprio come Cinquanta sfumature di grigio, ottenendo uno straordinario successo – 500.000 copie vendute in 5 mesi – risultato che ha convinto la prestigiosa Simon & Schuster ad acquisire i diritti dell’edizione a stampa. Jennifer Probst vive a New York con il marito e i figli.

12 commenti:

  1. Un'altro clone di 50 sfumature. Ma.che.tedio.

    RispondiElimina
  2. Che notiziooooona!!!! Brava Francy!!

    RispondiElimina
  3. Sai Daniela non penso sia proprio come cinquanta sfumature, o perlomeno non ci dovrebbero essere scene BDSM. Però una volta che lo leggerò vi saprò dire!
    Foschia, devo ringraziare i miei lettori perchè sono fantastici:) fosse per me non mi sarei nemmeno accorta della pubblicazione :D

    RispondiElimina
  4. Letto qualche tempo fa e AMATO! E' un peccato che la Corbaccio lo faccia passare per una copia delle Sfumature, visto che è più un romanzo che fa venire le farfalle allo stomaco! E quella copertina? Nell'originale sono al mare e in costume e in questa una roba del genere? D: E' un peccato, un vero peccato :( E, btw, niente BDSM, questo è un romance di quelli zuccherosi xD

    RispondiElimina
  5. Ciao Isabella! Ho letto il tuo post sul blog e non posso che ritenermi in perfetto accordo con te. Pessima, anzi no, furba scelta di copertina da parte della Corbaccio, che cerca di far sembrare questo un romanzo erotico. Ti dirò la verità. Quando ne ho parlato sabato nella mia rubrica Angolo Romance, mi sembrava del genere Nora Roberts o Elizabeth Phillips e non quello E.L. James. Poi vedendo la copertina della Corbaccio ho avuto un momento di perplessità. Sono felicissima che venga pubblicato e sicuramente lo leggerò, però come hai detto anche tu, è un vero peccato per la copertina.

    RispondiElimina
  6. Appena finito di leggere... ADORABILE! Mi è piaciuto molto, una storia d'amore molto dolce, prevedibile ma non per questo meno piacevole da leggere..Aspetto il secondo con piacere
    Silvia

    RispondiElimina
  7. Premesso il fatto che con le Cinquanta sfumature non ha nulla a che vedere,vi farò una confessione. Sembra un Harmony. Non che con questo voglia disprezzare i romanzetti rosa. Ne ho letti a migliaia,ma da quando ho iniziato a leggere veri romanzi ho notato la differenza. Il libro non è piccolo ma la sensazione che mi ha lasciato è la stessa di quando divoravo anche quattro harmony al giorno. Sa veramente di poco.

    RispondiElimina
  8. voi sapete quando esce il secondo? molto carino..

    RispondiElimina
  9. Purtoppo non lo sappiamo ancora, siamo in trepidante attesa anche noi :)

    RispondiElimina
  10. Al momento sappiamo che uscirà nel 2013 con il titolo Contratto Fatale!

    RispondiElimina
  11. Care lettrici/lettori,
    di solito sono pienamente concorde con i vostri commenti, infatto dopo averli letti mi fiondo a comprare il libro e rimanendo entusiasta evito di postare il mio parere... ma forse per questo libro sarò una voce fuori dal coro. Sono appassionata di lettura in generale e grazie a molte delle vostre recensioni , mi sto appassionando a questo nuovo genere letterario. Ho da poco finito la lettura di questo romanzo e sinceramente non l'ho trovato strabiliante... come molte di voi l'hanno descritto. Indubbiamente piacevole, ma non di spessore. La trama è simpatica, con un ottimo potenziale, ma a mio parere non è stato sviluppato al meglio. Per esempio, non è stata discussa la malattia del padre di Al, oppure quando i genitori hanno detto a Nick a cosa servivano i soldi, dopo non è seguito un chiarimento. Ho sempre amato i romanzi a 360° e secondo me questo non lo è. So anche che è una serie e che presto ci sarà un continuo, ma se ho ben capito si proseguirà con l'approfondimento della storia di Conte e Megg e non con Nick e Alex... dunque la conclusione della loro storia mi ha lasciato un pò di amaro in bocca. Stupenda la scena della biblioteca (sia iniziale che finale), fantastica la scena del camino (dove lui ha capito di amarla...) ma ho avuto come l'impressione che la scrittice abbia toccato l'argomento in modo eccellente senza dare poi soddisfazione al lettore nell'approfondirlo. Ad ogni modo, sarà anche una mia pecca, non amare i romanzi che lasciano tanto all'immaginazione... ma vedere nero su bianco le emozioni, mi fa stare meglio. Leggerò anche il seguito e spero vivamente che si riprenderanno i discorsi di Al e Nick. Bello o brutto, piacevole o meno è sempre bene crescere con la lettura e confrontarsi su questa passione in comune... Grazie e un saluto a tutti! Enza

    RispondiElimina
  12. Ciao Enza! Grazie per la tua condivisione. In effetti questo è un romanzo che divide. Io l' ho amato selvaggiamente mentre sono consapevole che molti altri non l' hanno troppo apprezzato. I gusti sono differenti per ognuno di noi, ma sono sempre felice quando persone come te ci scrivono e condividono con noi sia il bello che il brutto di un libro. Ti posso dire che in Contratto Fatale ritroveremo Alexa e Nich ma molto sporadicamente..Michael e Maggie saranno i protagonisti assoluti e il fuoco della passione tornerà a scoppiettare anche per loro ^_^

    RispondiElimina