venerdì 5 ottobre 2012

Blue Diablo, parte la Corine Salomon Series di Ann Aguirre dal 24 Ottobre in libreria

Oggi, prima di goderci il fine settimana, ho in serbo per voi due anteprime davvero succulente. La prima di cui parleremo questa mattina, è Blue Diablo, l' inizio di una nuova saga urban fantasy composta al momento da quattro volumi (il quinto previsto nel 2013) e che incentra la trama sul personaggio di Corine Salomon (da qui il nome della saga), una handler, ovvero una ragazza con la capacità di percepire il passato, presente futuro di qualsiasi cosa tocchi. Una saga piuttosto particolare e interessante, scritta da Ann Aguirre, che potremo trovare in libreria dal 24  Ottobre.

Titolo
Blue Diablo
Autore
Ann Aguirre
Editore
Delos Books
Pagine
264
Prezzo
€ 14,90
Trama
In questo momento, ho i capelli rossi. Sono stata bionda e bruna quando lo richiedeva la situazione, benché un cambio di colore non programmato di solito significa che devo fare i bagagli nel bel mezzo della notte. Finora, qui mi trovo bene. Nessuno sa da cosa sto fuggendo. 
E mi piacerebbe che le cose continuassero così.
Diciotto mesi fa, Corinne Salomon ha attraversato il confine ed è andata a finire a Città del Messico, fuggendo dal suo passato, dal suo amante, e dal suo "dono". Corinne, una handler, può toccare un oggetto qualsiasi e conoscere la sua storia – e, qualche volta, il suo futuro. Usando la propria abilità, può ritrovare persone scomparse – ed ecco perché la gente la cerca senza sosta. Gente come il suo ex, Chance.
Chance, che è stato condotto fino alla soglia di casa di Corinne dalla sua straordinaria fortuna, ha bisogno del suo aiuto. Una persona che è cara a entrambi è sparita a Laredo, in Texas, e l'unica speranza di trovarla è tramite il dono di Corinne. 
Ma la loro ricerca può dimostrarsi pericolosa, perché le tracce li conducono in un mondo strano e oscuro.

Corine Solomon Series

1. Blue Diablo, 2009 (Italia Blue Diablo, 2012)
2. Hell Fire, 2010
3. Shady Lady, 2011
4. Devil's Punch, 2012
5. Agave Kiss, 2013

L' Autrice
Ann Aguirre, come autrice è annoverata nella lista dei National Bestselling Author per la fama acquisita dai suoi libri. È nata negli Usa ma attualmente risiede in Messico con marito figlio e la solita corte di gatti e cani, come molte sue colleghe. Ha una laurea in letteratura inglese e prima di lavorare a tempo pieno come scrittrice, ha svolto diverse occupazioni tra cui il clown, l'impiegata e la doppiatrice.
È specializzata in urbans fantasy, fantascienza, storie poliziesche e paranormali. Grande successo hanno ottenuto le avventure della sensitiva Corinne Salomon iniziate con Blue Diablo e seguite da altri tre romanzi che saranno pubblicati in Italia dalla Delos Books.

2 commenti:

  1. Molto interessante questa uscita!!!
    aggiunto nella mia lista!!

    RispondiElimina
  2. Intriga molto anche me..spero di leggerlo e recensirlo presto!

    RispondiElimina