mercoledì 31 ottobre 2012

A Nudo Per Te, parte la nuova trilogia erotica di Sylvia Day dal 20 Novembre in libreria

Ho appreso la notizia sul bellissimo blog delle mie care e dolcissime colleghe di Sognando Tra Le Righe e non potevo resistere e segnalarlo anche a voi. Il 20 Novembre sarà in tutte le librerie A Nudo Per Te, il primo libro della trilogia Crossfire di Sylvia Day. Sfruttando la scia del fenomeno Cinquanta Sfumature, ora le case editrici fanno a gara per pubblicare questi romanzi erotici e la Mondadori dopo il gran successo di Mr. Grey, torna a farci surriscaldare di emozioni con il nuovo romanzo erotico del momento. La trama ricalca molto quella di Cinquanta Sfumature, ma per chi è rimasto sconvolto e incantato dalla trilogia della James non potrà di certo lasciarsi scappare questa nuova, bollente trilogia.

Titolo
A Nudo Per Te
Autore
Sylvia Day
Editore
Mondadori
Pagine
336
Prezzo
€ 14,90
Trama
Lei è Eva Tramell, giovane neolaureata che sta per iniziare il suo primo lavoro in un'importante agenzia pubblicitaria a Manhattan.
Lui è Gideon Cross, carismatico e affascinante uomo d'affari, proprietario dell'agenzia e del lussuoso palazzo in cui entrambi lavorano.
Quando si incontrano, l'attrazione tra loro è istantanea e irresistibile, di quelle che non lasciano scampo. Gideon desidera Eva sopra a ogni cosa, ma rifiuta qualunque coinvolgimento sentimentale, perché non vuole mescolare sesso e amore.
Eva, dal canto suo, è travolta da una passione che non pensava avrebbe mai provato, ma non accetta di farsi trattare come un semplice oggetto del desiderio o una trattativa d'affari da portare a termine rapidamente e con successo, cosa a cui lui è abituato da sempre.
Entrambi devono fare i conti con un passato difficile e tormentato, e quando inizia a farsi strada un sentimento più profondo, le barriere che hanno faticosamente costruito negli anni per proteggersi rischiano inevitabilmente di crollare.
Sullo sfondo della New York sfavillante dell'alta finanza, dove apparenza e ricchezza contano più di ogni altra cosa, Eva e Gideon sono costretti a mettersi totalmente in gioco e a lasciarsi andare alla loro ossessione.
A nudo per te è il primo romanzo della Crossfire Trilogy che ha raggiunto subito i vertici delle classifiche americane e inglesi, diventando in pochissime settimane un bestseller internazionale. Una storia unica e indimenticabile, un mix esplosivo di erotismo e seduzione: A nudo per te è questo e molto di più.

La trilogia Crossfire
1. Bared to You, 2012 (A Nudo Per Te, 2012)
2. Reflected in You, 2012
3. Entwined With You, 2013

L' Autrice
Sylvia Day, in testa alle classifiche del "New York Times" e "USA Today" e autrice di bestseller internazionali, ha scritto più di dodici romanzi.
Ha svolto i lavori più diversi, dall'impiego in un parco divertimenti a quello di traduttrice e interprete dal russo per l'Intelligence dell'Esercito americano. Ora si dedica a tempo pieno alla scrittura. I suoi romanzi sono stati definiti "un'avventura esaltante" ("Publishers Weekly") e "maliziosamente divertenti" (Booklist) e sono tradotti in più di trenta paesi. Sylvia Day è stata insignita dell'RT Book Reviews Reviewers' Choice Award, dell'EPPIE Award, del National Readers' Choice Award, del Readers' Crown, ed è stata più volte finalista del RITA Award of Excellence assegnato dal prestigioso Romance Writers of America.

1 commento:

  1. Mamma mia, mi sento lusingata! Grazie!
    Io Mr.Grey non l'ho consciuto, perciò parto avvantaggiata....e poi, anche nella musica le note sono sette, basta cambiare l'ordine e viene fuori una moltitudine di melodie...così pernso sia per il genere erotico...il protagonista maschile assomiglierà sempre a Mr.Grey, ma solo perché Mr.Grey è lo stereotipo del bello e impossibile che regge la baracca dell'erotico in questo momento! Appena hai un momento leggiti Contratto indecente.... e ti innamorerai dei protagonisti senza riserve...
    Ciao un abbraccio!

    RispondiElimina