giovedì 13 settembre 2012

Wolfsbane, il seguito di Nightshade di Andrea Cremer dal 27 Settembre in libreria

Il 27 Settembre tornano le avventure di Calla, giovane Alfa di un branco di lupi mannari. Dopo Nightshade, Calla dovrà decidere se stare accanto a Shay, il giovane con cui è scappata o tornare sotto la protezione di Ren, il maschio alfa alla quale è promessa. Amori, magia, guerra e tradimenti. Questo e molto altro in Wolfsbane, il secondo volume della trilogia di Andrea Cremer pubblicata in Italia dalla DeAgostini.

Titolo
Wolfsbane
Autore
Andrea Cremer
Editore
DeAgostini
Pagine
480
Serie
Nightshade #2
Prezzo
€ 16,90
Trama
Quando Calla si risveglia nel quartier generale dei suoi acerrimi nemici, pensa di avere le ore contate. Contro ogni ipotesi, però, i Cercatori le fanno una proposta che, oltre a consentirle di rimanere in vita, le permetterebbe di portare in salvo il resto del suo branco. Il piano è rischioso e la battaglia potrebbe mietere più vittime del previsto, ma Calla sa che è l'unico modo per mettere fine a una guerra che va avanti da secoli. Chi sarà a pagare il prezzo del suo tradimento? L'impetuoso Shay, deciso a ogni costo a rimanere al fianco della ragazza che ama, o il fedele Ren, rimasto indietro a coprire la fuga dei due amanti?

Il precedente volume: Nightshade

Tutte le diciassettenni sognano di incontrare il vero amore. Tutte tranne Calla Tor. Nella sua testa c'è un solo costante pensiero: squarciare la gola dei suoi nemici. Calla è la femmina Alfa di una delle più potenti famiglie di Guardiani che vivono in America, creature magiche capaci di trasformarsi in lupi, e responsabili della protezione dei luoghi sacri. Ma Calla, destinata al maschio Alfa del branco vicino, sceglierà una strada diversa, semplicemente salvando un escursionista, un ragazzo della sua stessa età ferito da un orso. Da quel momento niente sarà più come prima, perché Shay - l'irresistibile umano - custodisce un segreto che potrebbe cambiare le sorti del mondo e far vacillare il cuore saldo di Calla.

L' Autrice
Andrea Cremer è originaria del Northwoods of Wisconsin. Quando non trascorre il suo tempo con la sua passione più grande, ovvero la scrittura, insegna storia a Minneapolis. Nightshade è il suo romanzo d' esordio, venduto in 28 paesi. Wolfsbane è il seguito e Bloodrose il volume conclusivo.

1 commento:

  1. Ciao! Volevo informarti che ho premiato il tuo blog con il PREMIO CUTIE : http://leggerefantasy.blogspot.it/2012/09/premio-cutie-pie-per-il-mercatino-dei.html

    RispondiElimina