mercoledì 26 settembre 2012

Una Particolare Specie di Tentazione di Savanna Fox dal 9 Ottobre in libreria

La trilogia di E. L. James, Cinquanta Sfumature ha dato il via ad una serie di pubblicazioni particolarmente bollenti in grado di scaldare l' animo e il cuoricino delle lettrici in questo primo sprazzo d' autunno. Abbiamo parlato solo qualche giorno fa dell' uscita per Editrice Nord de Giocando con Fuoco di Sadie Matthews ed ecco che spunta un nuovo, passionale e romantico romanzo questa volta targato Sperling & Kupfer. Si tratta di Una Particolare Specie di Tentazione di Savanna Fox nelle librerie dal 9 Ottobre.

Titolo
Una Particolare Specie di Tentazione
Autore
Savanna Fox 
Editore
Sperling & Kupfer
Pagine
392
Prezzo
€ 14,90
Trama
Georgia Malone ha appena perso il giovane marito. Bella e inesperta, ora è sola ad affrontare il mondo che non le è mai sembrato così grande. Unico conforto, le tre amiche del club del libro: una passione che le unisce una volta la settimana, per commentare le trame, per raccontarsi segreti e storie. Finché, una sera, una di loro propone una lettura un po’ diversa: un romanzo erotico. La storia della giovane Emma, e della sua iniziazione ai piaceri della vita da parte di uno scaltro conte. Georgia non ha mai pensato al sesso in modo così… esplicito. E non cambia idea nemmeno il giorno in cui, entrando nel suo ufficio, si trova di fronte il campione di hockey Numero Uno del Nord America, nonché testimonial della campagna pubblicitaria cui sta lavorando. Così, mentre al club le amiche continuano a esplorare le variazioni dell’amore e dell’eros 
tra le pagine dei libri, Georgia vive, nella realtà, la storia di sesso più intensa e pericolosa che le sia mai capitata con un uomo che ha mille facce, e mille segreti. Ma quel che Georgia vuole davvero è una cosa soltanto. Il suo cuore.

L' Autrice
Savanna Fox laureata in legge e psicologia, si divide tra diverse carriere inclusa quella di eterna studentessa, consulente informatica, editor per le questioni legali  ma la sua preferita 
in assoluto rimane quella di scrittrice. Che le permette di dimostrare il potere dell’amore, dell’amicizia e dello humour. 

2 commenti:

  1. Non avevo mai sentito parlare ne del libro, ne dell'autrice!!però mi sembra molto interessante!!!
    aggiunto alla mia lista!!

    RispondiElimina
  2. Questo romanzo ha subito stuzzicato la mia curiosità..sarà anche nella mia lista dei prossimi libri da comprare:)

    RispondiElimina