giovedì 6 settembre 2012

Un Bacio dagli Abissi di Anne Greenwood Brown dal 18 Settembre in libreria

Parliamo di sirene e questa volta lo facciamo con il debutto italiano di Anne Greenwood Brown con Un Bacio dagli Abissi e la sua serie Lies Beneath che il 18 Settembre approderà in libreria per la collana Chrysalide della Mondadori. Un romanzo che narra di amore e vendetta. Un YA di cui siamo estremamente curiosi. E voi? Lo leggerete?

Titolo
Un Bacio dagli Abissi
Autore
Anne Greenwood Brown
Editore
Mondadori
Pagine
300
Serie 
Lies Beneath #1
Prezzo
€ 16,00
Trama
Quando l’amore vero diventa una trappola mortale.
Lily pensa che il suo nuovo amico Calder sia un ragazzo normale. Calder, però, nasconde un terribile segreto: fa parte di una stirpe di sirene e tritoni assassini, che vivono nei Grandi Laghi e si nutrono dell’energia degli esseri umani. Spinto dalle sue sorelle, il ragazzo esce dall’acqua per uccidere l’uomo responsabile della morte della loro madre. L’uomo è il padre di Lily e l’unico modo per avvicinarlo è sedurre sua figlia.
Abituato ad ammaliare le ragazze con la sua faccia d’angelo, Calder scopre che Lily è molto speciale: si veste con abiti retrò, ha un volume di poesie da cui non si separa mai e, soprattutto, non cade subito ai suoi piedi, costringendolo a passare molte giornate insieme. E in queste giornate, proprio mentre Lily inizia a capire che le leggende dei laghi hanno un fondo di verità e le acque profonde potrebbero riservare pericoli mostruosi, Calder si innamora di lei.

L' Autrice
Anne Greenwood Brown è blogger e scrittrice, Ë al suo debutto con questo romanzo. Ancora prima della pubblicazione negli Stati Uniti, ha gi‡ ricevuto un ampio consenso della critica e della rete. Cresciuta in Wisconsin, tra le isole Apostle e il Lago Superiore, dove andava spesso a navigare con la sua famiglia, ha iniziato a scrivere all’età di cinque anni. Vive in Minnesota con il marito e i tre figli.

2 commenti:

  1. Io lo leggerò sicuramente. *-*
    Adoro le sirene!

    RispondiElimina
  2. te lo consiglio vivamene... è uno dei libri più belli che abbia letto

    RispondiElimina