lunedì 10 settembre 2012

Lost Grace, il secondo volume della serie YA paranormal Dark Divine di Bree Despain dal 18 Settembre in libreria

Il 18 Settembre, dopo un periodo di lunga attesa, torna Bree Despain con il secondo volume della trilogia paranormal romance Dark Divine iniziata lo scorso anno con appunto Dark Divine. Una serie YA che era riuscita a conquistarmi con le sue atmosfere dark, i misteri, i segreti e la storia d' amore che si delinea tra i due protagonisti, Grace e Daniel. Lost Grace, il nuovo magico volume della trilogia finalmente sarà presto in libreria e noi, siamo sicuri, non ce lo perderemo. E voi?

Titolo
Lost Grace
Autore
Bree Despain
Editore
Sperling & Kupfer
Pagine
320
Serie
Dark Divine #2
Prezzo
€ 17,90
Trama
Grace Divine ha sacrificato se stessa e condannato la propria anima alla dannazione eterna pur di salvare Daniel, il ragazzo di cui è disperatamente innamorata. Ora, però, dentro di lei si nasconde un mostro. Silenzioso, crudele e assetato di sangue. Un mostro pronto a risvegliarsi in qualsiasi momento. Grace deve imparare a dominarlo e, per questo, chiede aiuto a Talbot, un misterioso ragazzo appena arrivato in città, che le insegna a controllare i suoi nuovi poteri. E mentre l'amicizia tra Grace e Talbot si trasforma in qualcosa di più, facendo impazzire di gelosia Daniel, un vecchio nemico torna a farsi vivo. Più pericoloso che mai.

Il primo volume della serie: Dark Divine

La prima volta che Grace Divine ha incontrato Daniel, con quegli occhi neri così profondi e misteriosi, non immaginava certo che tra loro sarebbe nata subito un'amicizia tenerissima, destinata a diventare qualcosa di più. Una notte, però, Daniel scompare. Quella stessa notte, Jude, il fratello di Grace, viene ritrovato sulla veranda di casa, ricoperto di sangue. Nessuno sa cosa gli sia successo, e lui si rifiuta di parlarne. Da quel momento, la vita non sarà più la stessa per Grace: Daniel, il suo Daniel, l'ha abbandonata, senza nemmeno una spiegazione, e lei non riesce a perdonarlo. O a dimenticarsi di lui. Finché un giorno, improvvisamente, Daniel ricompare: sono passati tre anni, e in lui c'è qualcosa di diverso. Forse gli occhi, ancora più scuri, ancora più magnetici. Questa volta, tra lui e Grace è subito amore, un sentimento irresistibile e travolgente. Grace non è mai stata così felice in vita sua. Non sa ancora che qualcosa di molto pericoloso minaccia il loro amore: Daniel ha un segreto, lo stesso che si cela nel buio della notte in cui Jude è stato assalito. Un segreto terribile che lei non può ignorare. Ma Grace ha già perso Daniel una volta, e ora è disposta a rinunciare a qualunque cosa, anche la più importante, per non perderlo di nuovo. Perché l'amore è sempre una scelta. A volte, quella più difficile di tutte.

L' Autrice
Bree Despain ha cominciato a scrivere e a inventare trame fantastiche durante gli anni del college per intrattenere i bambini e i ragazzi dei quartieri poveri di New York e Filadelfia. Adesso vive a Salt Lake City con il marito e i figli.

0 commenti:

Posta un commento