mercoledì 5 settembre 2012

Ladra di Cioccolato di Laura Florand dal 13 Settembre in libreria

Cioccolata. Basta questa piccola parola per incuriosirmi e conquistarmi. Ed è proprio la cioccolata e l' amore sono gli ingredienti della nuova commedia romantica, targata Leggereditore, che giungerà nelle librerie a breve. Per le lettrici romantiche e golose, il 13 Settembre uscirà Ladra di Cioccolato di Laura Florand.

Titolo
Ladra di Cioccolato
Autore
Laura Florand
Editore
Leggereditore
Pagine
320
Prezzo
€ 10,00
Trama
Cade Corey è la figlia del principale produttore di barrette di cioccolato americano; Sylvain Marquis è il più raffinato chocolatier di Parigi. Lei vorrebbe mettersi in affari con lui, ma lui non intende svendere la sua arte a un colosso industriale. Lei però è disposta a tutto pur di creare un nuovo prodotto dal sapore inconfondibile e raffinato, in grado di accrescere la fama del suo già popolarissimo marchio, persino a rubare le ricette dell’ostinato e affascinante chocolatier.
Presto la notizia che una ladra di cioccolato si aggira per le strade di Parigi rimbalza di giornale in giornale,
fino al New York Times, portando così nuovi clienti al negozio, ma mettendo in serio pericolo la reputazione della donna. Ma in guerra e in amore non ci sono regole, e nonostante tutto l’attrazione fra i due non si farà attendere. Complice l’irresistibile sensualità del cioccolato... Perché se in un primo momento Sylvain sembra diffidente e scontroso, poi userà tutte le sue armi per sedurre la donna della quale si è follemente innamorato. La sua arma? Il cioccolato...

L' Autrice
Laura Florand ha vissuto in Francia, Spagna e Polinesia francese. Ha studiato danza a Tahiti come studente della Fulbright. Attualmente insegna francese alla Duke University in North Caroline. È sposata e ha una figlia. Insegna francese alla Duke University in North Caroline. È sposata e ha una figlia.

2 commenti:

  1. ho pubblicato anche io l'anteprima di questo libro... secondo me in poche riusciremo a resistere alla tentazione di leggerlo ;-)

    RispondiElimina
  2. E' vero Clody! Io non vedo già l' ora di leggerlo:)

    RispondiElimina