martedì 18 settembre 2012

La Profezia del Lupo. I Figli del Caos, il secondo volume per il fantasy di Marilù Monda, dal 25 Settembre in libreria

Pochi mesi fa veniva pubblicato La Profezia del Lupo. L' Eredità dell' Ombra, un fantasy che raccontava le avventure di quattro ragazzi e di un' antica profezia scritto dall' autrice italo-americana Marilù Monda. Il 25 Settembre, a distanza di pochissimo, la Piemme, nella collana Freeway, pubblicherà il seguito del romanzo che avrà come titolo La Profezia del Lupo. I Figli del Caos.

Titolo
La Profezia del Lupo. I Figli del Caos
Autore
Marilù Monda
Editore
Piemme
Prezzo
€ 14,90
Trama
I Prescelti hanno trovato Morgas, la ragazza lupo dagli occhi verdi, e proseguono il loro viaggio. Vi sono ancora due regni da esplorare, due regni nemici da sempre: il regno dell’Acqua e quello del Fuoco. Mentre il Maligno raduna alleati feroci e pericolosi, anche le fila dei Prescelti si allargano e perfino il sovrano degli elfi e Mikka, la sorellastra del crudele principe dell’Ombra, accettano di unirsi alla loro parte. Faloan, Aidan, Derry, Kyla e Morgas, con i suoi alleati lupi, dovranno ancora superare molti pericoli prima di arrivare allo scontro finale con le forze del Male, l’esercito formato dalle Ombre e dagli Efferati.
--------------------------------------------
Il precedente volume La Profezia del Lupo. L' Eredità dell' Ombra

Il Clan dell'ombra ha conquistato il mondo, seminando caos e distruzione. La salvezza è nascosta fra le righe di una profezia, che allude a quattro Prescelti che non potrebbero essere più diversi. Faloan, l'irruente principe del regno dell'acqua. Aidan, la malinconica principessa del regno del fuoco. Derry, un semplice contadino del regno della Terra. E Kyla, una pastorella ribelle del regno dell'aria. I quattro ragazzi hanno una sola certezza: trovare la Creatura dagli Occhi Verdi, un misterioso guerriero che li accompagnerà nella loro impresa.

L' Autrice
Marilù Monda, detta Missi, ha 19 anni e studia filosofia. Nata in Italia ma residente a New York, adora leggere, seguire le serie tv poliziesche ed è curiosa di tutto. I suoi autori preferiti sono C.S. Lewis, J.R.R. Tolkien, Vladimir Nabokov, Stephen King e Philip Roth. Ha scritto questo romanzo quando aveva 17 anni. Per Piemme Freeway è già uscito LA PROFEZIA DEL LUPO L’eredità dell’ombra.

0 commenti:

Posta un commento