venerdì 14 settembre 2012

La Corsa delle Onde di Maggie Stiefvater dal 19 Settembre in libreria

Nuovo libro per Maggie Stiefvater, scrittrice statunitense che molte di noi hanno imparato a conoscere e ad amare grazie alla trilogia di successo dei lupi di Mercy Falls. Scrittrice che, oltre a questa serie incentrata sui licantropi, ha pubblicato con Fanucci Whisper e Destiny, i primi due volumi di una trilogia che ha come elemento principale la magia delle fate. Ora, grazie alla Rizzoli, uscirà La Corsa delle Onde, romanzo autoconclusivo, che presto diventerà anche un film, in tutte le librerie a partire dal 19 Settembre.

Titolo
La Corsa delle Onde
Autore
Maggie Stiefvater
Editore
Rizzoli
Pagine
450
Prezzo
€ 17,00
Trama
“Oggi è il primo giorno di novembre, e quindi oggi qualcuno morirà.” All’inizio di novembre, la spuma del mare regala alla spiaggia dell’isola di Thisby i cavalli d’acqua, creature leggendarie e selvagge che gli abitanti montano nelle Corse dello Scorpione, le gare senza esclusione di colpi capaci di regalare ai vincitori fama e denaro, ma anche la morte. Così è successo al padre di Sean, che a diciannove anni è ora il più abile domatore di cavalli dell’isola, ma anche a Kate, a cui i cavalli d’acqua hanno strappato entrambi i genitori, e che nella Corsa dello Scorpione vede l’occasione per garantire ai fratellini un futuro migliore. Tutti e due nella Corsa cercano qualcosa, e qualcosa troveranno: l’amore, la vera forza che spingerà Kate alla vittoria.

L' Autrice
Maggie Stiefvater ha trent’anni e vive in Virginia insieme al marito e ai due figli. È l’autrice della fortunata trilogia dei Lupi di Mercy Falls, iniziata con Shiver, e proseguita con gli altrettanto fortunati Deeper e Forever.

0 commenti:

Posta un commento